lunedì 19 novembre 2018
Ultime notizie

“The Last Jedi”rivelato il titolo del prossimo Star Wars

Oggi 23 Gennaio 2017 gli studi della Lucasfilm hanno annunciato ufficialmente il titolo del prossimo attesissimo film di Star Wars, il quale sarà proiettato nelle sale il 15 Dicembre di quest anno.

unnamed

“The last Jedi” sarà l’ottavo episodio, scritto e diretto da Rian Johnson e vede nuovamente tra i suoi produttori esecutivi J.J. Abrams, Jason McGatlin e Tom Karnowski. L’attesa è dovuta per svariati motivi, così come il timore di vedere rimandata l’uscita in seguito alla morte dell’amata principessa Leila, Carrie Fisher che, è già confermato, sarà presente in molte riprese del prossimo capitolo.

aksjdhs

Sorte capitata  allo spin-off, dedicato al giovane Han Solo, inizialmente previsto per il Maggio 2018 e rimandato  al dicembre dello stesso anno per motivi che si collegano direttamente all’uscita dell’ottavo episodio e soprattutto dei grandi incassi ottenuti da “Rouge One” ( Ormai un miliardo, divenendo uno dei film più visti dello scorso anno).

star-wars-7-svelato-finale-alternativo-e-video-parodia-de-il-risveglio-della-forza

Paola Esposito

Paola Esposito, laureanda in giurisprudenza, una grande passione per il cinema che coltiva fin da quando è adolescente, perchè al cinema la vita scorre come rappresentazione dei vizi e delle virtù degli individui, attraverso cui questi ultimi possono emozionarsi, capire, rivedersi nelle situazioni comuni e meno comuni.