giovedì 27 Giugno 2019
Ultime notizie

Salvo By Night – Un grande ritorno per il 2019

Salvo By Night

Dopo una lunga immersione nel mondo delle interviste, la rubrica delle “Interviste di Nick” torna a proporre anche news a tema musicale e non solo. Più di 3 mesi dall’ultima notizia sull’uscita di “Kamikaze” di Eminem, con cui abbiamo chiuso il mese di Agosto. In questa prima riprese di Dicembre ci soffermeremo con qualcosa di più semplice ma che comunque nasconde tanto sorprese e premesse; una novità musicale italiana.

Si tratta di un grande ritorno per un anno che si prospetta straordinario per la musica. Questo possiamo dire in attesa dell’arrivo del 2019, che porta con se il ritorno del grande “Salvo By Night“, nome d’arte di Salvatore lo Iacono, l’artista palermitano che ha calcato i palchi di tutta Italia e di tutto il mondo.

Musicista, cantautore, talent scout, show man, coach e direttore artistico tv della “Io Canto Academy” e produttore dell’etichetta “SL Production“, Salvo è di nuovo tra noi, accompagnato come sempre del suo “Magico Cinturino” e della sua inconfondibile simpatia, verve e presenza scenica.

Nel mondo dello spettacolo da oltre 35 anni, ed ora anche su VEVO, Salvo By Night è un vero veterano, reclamato anche in America e promette non solo tante novità personali, ma molte straordinarie iniziative che coinvolgeranno le reti mediatiche di tutto il mondo e così artisti emergenti e professionisti da dovunque.

I fatti parlano chiaro! I progetti di Salvo By Night stanno rivoluzionando la musica come la conosciamo! Un’occasione imperdibile per scoprire e immergersi in un nuovo universo dell’arte.

Contatti e Link utili