lunedì 23 aprile 2018
Ultime notizie

Il mio uomo perfetto: debutto al cinema per la cantante Nancy Coppola

 

Quale donna non ha mai desiderato l’uomo perfetto? Lo fa anche la cantante Nancy Coppola, al suo debutto al cinema in veste di attrice e produttrice del film “Il mio uomo perfetto”, che uscirà nelle sale italiane a partire da domani 15 marzo. In questa nuova avventura, accanto a Nancy Coppola, c’è un cast di tutto rispetto, formato da Eva Grimaldi, Francesco Testi e Antonio Palmese. Inoltre, fanno parte del film anche Nadia Rinaldi, Maria del Monte, Andrea Roncato, Claudia Letizia, Lucia Bramieri, Malena e Mariano Catanzaro. Come abbiamo già anticipato, la pellicola è stata prodotta dalla Evo Films, neofita casa di produzione cinematografica fondata dalla stessa Nancy Coppola e del regista del film Nilo Sciarrone.

Ieri, 13 marzo 2018, si è tenuta presso il cinema Hart di via Crispi, la conferenza stampa del film “Il mio uomo perfetto”, a cui hanno preso parte tutti gli attori protagonisti, la sceneggiatrice e il regista del film. Queste le parole della cantante e attrice Nancy Coppola: “Dopo aver fatto 14 anni di musica e teatro, mancava la ciliegina sulla torta. Sono molto contenta ed è emozionata per questa nuova esperienza. Per me, questo esordio nei panni di attrice rappresenta un nuovo stimolo e spero che questo sia l’inizio di una lunga serie di film”. Questo è ovviamente l’augurio migliore che possiamo fargli anche noi, alla cantante napoletana, molto apprezzata dai suoi concittadini e in generale in tutto il centro-sud. Inoltre, c’è da dire che questo film si sta già rivelando un successo, in quanto il trailer e la locandina hanno già fatto registrare migliaia di visualizzazioni e condivisioni sui vari canali social e il promo scaricato su Youtube è tra i video più cliccati d’Italia. Inoltre, la cantante napoletana, ha voluto anticipare ai suoi fan che tra 10 giorni, uscirà il suo nuovo album dal titolo “E’ tutto sotto controllo” che conterrà 10 tracce inedite, tra cui un brano dedicato a suo figlio Vincenzo: “Ho voluto dedicargli questo duetto, perché penso che i valori della vita e della famiglia, vengano prima di qualsiasi altra cosa”.

 

 

La storia scritta dalla sceneggiatrice Giuliana Boi, ha come protagonista Antonietta (Nancy Coppola), una bella e ambiziosa ragazza di 29 anni che sogna di incontrare l’uomo perfetto. Un racconto romantico e divertente che tocca tematiche importanti quali l’omosessualità, il riscatto del ruolo della donna, e ovviamente tutte le sfumature dell’amore. Ma Esiste l’uomo perfetto? Al momento, l’unica donna in grado di rispondere a questa domanda è la protagonista del film: napoletana, barista, sognatrice, creativa e, soprattutto, single in cerca dell’uomo perfetto. In questa ricerca, verrà affiancata dal migliore amico, nonché compagno “di bancone”, Mariano; la sua amica del cuore Patrizia e, ovviamente, i suoi genitori: il padre napoletano verace e la madre veronese doc.

Come spiegano i rappresentanti della casa di produzione cinematografica Evo Films, questo è un film love budget, cioè un film fatto con amore. Inoltre, la costante che ha spinto alla realizzazione del film è stata proprio la voglia di crederci e realizzare il sogno di portare a termine questo lungometraggio per cui si lavorava da tempo. In fin dei conti, la storia della protagonista del film, Antonietta, non è altro che la metafora della storia di tutti quelli che hanno lavorato a questo progetto. “Vorremmo trasmettere con simpatia un messaggio umile e sincero: non è vero che i sogni non si avverano, come non è vero che l’uomo perfetto non esiste… A volte basta crederci!”. Concludono così i rappresentanti della Evo Films.

Mario Ruggiero

Mi chiamo Mario Ruggiero, ho 23 anni, sono dottore in Scienze della Comunicazione. Amo far sentire la mia voce scrivendo, proprio per questo motivo ho deciso di farmi sentire tramite Linkazzato.it, in quanto giornale online molto innovativo che non ha alcuna sudditanza psicologica verso i poteri forti.