Serena Pisa e Viviana Cangiano, meglio note come le “Ebbanesis” si confermano il duo vocale più originale e apprezzato della scena musicale partenopea.
Nell’ambito del dopofestival della 19° edizione del Campania Teatro Festival le due artiste si sono raccontate al pubblico attraverso i loro brani di culto degli anni ’80 e ’90 che hanno accompagnato la loro infanzia ed adolescenza.

Si va quindi da una rilettura dei brani del cartone animato La Sirenetta della Disney, passando poi per un omaggio a Michael Jackson e Freddie Mercury.

Non mancano poi le note più intime che risuonano nell’omaggio alla poetessa Alfonsina Storni in un delicato e struggente brano.

Un viaggio emozionante tra identità, memoria e contemporaneità che ha emozionato e divertito il folto pubblico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *