martedì 11 dicembre 2018
Ultime notizie

Redazione

Che cos’è Linkazzato.it ?

E’ una sfida, un’iniziativa, un quotidiano che vuole liberamente raccontare perché gli italiani sono così arrabbiati. Un quotidiano di denuncia sociale che parte dal basso, dai cittadini, dalla parte sana della nostra società oramai colpita da innumerevoli piccole, grandi ingiustizie.

Linkazzato.it vuole essere un strumento senza padroni e senza bavagli nelle mani di tutti coloro che sono stufi di stare a guardare e vogliono denunciare, vogliono risposte, vogliono raccontare le proprie esperienze, vogliono sfogarsi e segnalare soprusi, disagi e storie di ordinaria follia. Il web oggi è il principale strumento di comunicazione, un potente mezzo che ha la capacità di mettere in contatto mondi diversi in tempo reale.

Perché non sfruttare queste potenzialità per creare un canale diretto che convogliasse la denuncia dei cittadini?

E’ quello che ci siamo chiesti. Mettere la persona su un piedistallo e renderlo protagonista delle sue esperienze e della sua quotidianità ottenendo risposte e/o alzando “polveroni”. Creare una comunità di cittadinanza attiva, di condivisione, di confronto, capace di rompere il silenzio e dare un’informazione dalle tonalità accese, frutto delle esperienze maturate da ognuno di noi. Perché “incazzarsi” e restare zitti?

La rivoluzione dal basso parte, in primis, da un’informazione dal basso, quella fatta con la lente d’ingrandimento e che analizza e fotografa le esigenze più vicine al cittadino in un Paese che sembra oramai andare a rotoli e dove il caos regna sovrano. Ecco perché è nato Linkazzato.it, il giornale on line al servizio dei cittadini.

Mail:

redazione@linkazzato.it
Tel: 081 19360578 | 081 19360702