lunedì 12 novembre 2018
Ultime notizie

Koulibaly esulta per il rinnovo:«Sono contentissimo. Ho il Napoli nel cuore»

La notizia, tanto attesa, è arrivata: Kalidou Koulibaly ha rinnovato con il Napoli. Il nuovo contratto del difensore senegalese è stato prolungato fino al 2021 e prevede un ingaggio da top player, che si aggira intorno ai 2 milioni di euro e l’assenza della clausola rescissoria.

Di seguito, riportiamo le dichiarazioni dell’agente, Bruno Satin, che afferma di essere contento per aver trovato l’intesa con la società:” Nella vita i problemi sono fatti per essere risolti. Non eravamo d’accordo con la società, per le proposte che non erano consone alla crescita esponenziale di Kalidou, ma ora fa parte del passato. Il Napoli crede che Kalidou sia un perno fondamentale della squadra e l’ultimo contratto finalmente è adeguato al valore reale del calciatore. Il Napoli quest’anno ha davvero una bella rosa e combatterà, sino alla fine, per raggiungere i vertici della classifica. La partenza di Higuain non ha destabilizzato il gruppo, ma anzi lo ha rafforzato, sia sotto il profilo agonistico che personale. Inoltre, acquisti come Zielinski e Maksimovic rappresentano dei veri e propri affari”.

Il prolungamento del contratto di Koulibaly è stato accolto, con grande entusiasmo, anche da Mertens che, sul proprio profilo ufficiale di Twitter, ha cinguettato così:” Anche io sono contento, KK”.  Insomma, tra Koulibaly ed il Napoli, l’amore continua.

Christian Corda

Dottore in Scienze della Comunicazione, amo affrontare tematiche d'interesse sociale e prestarmi al servizio della collettività.Ho deciso di far sentire la "mia" voce in Linkazzato.it perché è un giornale innovativo e realista che non mostra "sudditanza psicologica"verso poteri provenienti dall'alto.