lunedì 18 Marzo 2019
Ultime notizie

Jama: il tempio della moda urbana

jabaCreatività, gusto e capi unici, tutto questo lo trovi da Jama, il negozio di abbigliamento maschile in via Bernini che soddisfa le esigenze di tutti i giovani attenti alle ultime tendenze.
Sì perchè oramai anche i ragazzi ci tengono al look, attenti alle mode che prendono ispirazione dai trend urbani che prediligono uno stile a metà tra il casual e il ricercato con l’utilizzo di materiali impermeabili, comodi e traspiranti.
Ampio spazio è riservato anche al colore, dunque via libera alle stampe che decorano le t-shirt della Blowhammer, da abbinare sui jeans e da utilizzare sia di sera che di mattina e poi ancora l’intramontabile camouflage che ritorna sui piumini che si confermano un must di stagione.
Come lo sono gli zaini e le shopper da utilizzare sia per lavoro che per lo sport, pratiche e divertenti allo stesso tempo, e le felpe sublimali, create con materiali particolarmente delicati al tatto.
Nel punto vendita inoltre è possibile trovare più di un brand dunque c’è ampia possibilità di scelta ma soprattutto di prezzo.
Sì perchè la vasta offerta della merce in vendita va di pari passo con le convenienti offerte che vanno dai piumini a 30 euro, passando per le le t-shirt a 10 euro, i jeans a 35 euro, fino alle camicie sartoriali a 30 euro.
E non è finita qui perchè per tutti i lettori e i fan de Linkazzato.it, basta cliccare mi piace sulla pagina Facebook di Jama per ricevere subito il 20% di sconto su tutti i capi.
Buono shopping a tutti!

Jama, via bernini 44 Napoli
tel:0810609930

Arianna Esposito

Direttore responsabile Linkazzato at Linkazzato
Giornalista pubblicista dal 2012, una laurea in sociologia e una sconfinata passione per l’universo delle parole, bilanciata da una certa avversità per quello dei numeri. A chi mi chiede dove ho lasciato il filo, rispondo che il filo, quello del discorso, raramente lo perdo.