domenica 25 giugno 2017
Ultime notizie

Il ritorno dei The Killers: i nuovi singoli in attesa del nuovo album

Per la prima volta, i Killers, una delle più importanti band del XXI secolo, suonano un inedito durante un live. Sabato scorso, nella scaletta del concerto ad Atlantic City, è stato inserito questo nuovo brano. Il titolo della canzone è Run for a Cover, tratta dal nuovo album del gruppo, in uscita dopo questa estate.

The Killers

The Killers

In un’intervista, il frontman Brandon Flowers ha dichiarato che il brano ha più di 8 anni. Iniziarono a scriverla con l’aiuto dell’autore e produttore Stuart Price. Nonostante siano passati molti anni e il pezzo sia cambiato nel corso del tempo, l’impronta lasciata dal disc jockey è ancora fortemente presente. Run for a Cover sarebbe dovuta uscire nel 2008, con l’album Day & Age, ma fu scartata all’ultimo. Adesso che è stata riesumata, sembra comunque che i membri della band siano molto soddisfatti del risultato ottenuto.

Stuart Price

Stuart Price

Ma, se l’uscita di questa canzone era inattesa, ve n’è un’altra che era già stata annunciata. Alcuni giorni fa, i Killers stessi hanno parlato di un altro nuovo singolo che avrebbe anticipato il loro prossimo album. Il nome della canzone, che ha fatto parlare di se sui social, è The Man, in uscita il 15 Giugno.

L’ultimo lavoro discografico del gruppo è Battle Born, e risale al 2012. Ci si chiede se questi pezzi possano rappresentare un degno anticipo del risultato finale del nuovo album. Per saperlo, dovremo solo aspettare settembre. Nel frattempo, non perdete l’uscita del singolo The Man questo venerdì e godetevi il live della nuova Run for a Cover.

Battle Born - The Killers (2012)

Battle Born – The Killers (2012)