lunedì 19 novembre 2018
Ultime notizie

EvoStrings al Ravigan

EvoStrings saranno gli ospiti della prossima serata musicale organizzata dallo staff del Ravigan, giovedì 15 giugno alle ore 21:30 a Cardito.

Per aumentare la propria offerta in termini di condivisione e socialità, lo staff del RistoPub propone, anche per questo appuntamento, una serata live all’insegna della buona musica.

Gli EvoStrings, una band che promuove un sound unico e dirompente, con l’intento di avvicinare il mondo della musica classica a quello della musica moderna. L’intento del gruppo è quello di riproporre i maggiori successi della musica dance dagli anni ’70 ai giorni nostri con qualche accenno alla classica e alle musiche del rondò veneziano, il tutto eseguito con le accattivanti sonorità degli strumenti ad arco elettrificati spaziando, quindi, da Vivaldi a David Guetta.

“Anche questa volta e nonostante il caldo non deludiamo i nostri affezionati amici del Giovedì, facendo esibire questa band che fonde la musica classica con quella moderna.  Innovazione musicale al servizio della nostra platea, ormai abituata solo ad esibizioni di qualità!” affermano gli organizzatori.

Il Pub che si trova a Cardito, nel cuore dell’area a nord di Napoli, è divenuto in poco tempo un punto di riferimento e d’incontro per tutti. Non solo mangiare e bere ma soprattutto, stare insieme, conoscersi, divertirsi e condividere.

Ravigan, il pub che promuove la cucina primordiale, ha il suo punto forte nella collaborazione con #ficheraversion, il noto brand del cuoco Francesco Fichera, che ha messo la sua impronta su diversi piatti del menù.

Il pub vuole essere la casa di tutti coloro che credono nella socialità, nella buon musica, nei format innovativi con un occhio e mezzo strizzato a chi cerca il buon cibo e il buon bere.

 

La Band

Dalle ceneri del Vesuvio, dalla voglia di rinascere con un sound unico e dirompente, con l’intento di avvicinare il mondo della musica classica a quello della musica moderna, nascono gli Evostrings.

L’intento è quello di riproporre i maggiori successi della musica dance dagli anni ’70 ai giorni nostri con qualche accenno alla classica e alle musiche del rondò veneziano, il tutto eseguito con le accattivanti sonorità degli strumenti ad arco elettrificati spaziando, quindi, da Vivaldi a David Guetta.

 

Donato Cipriano: electric violin

Giuseppe Noto: electric violin

Arnaldo Smaldone: electric cello

Dove: Ravigan- via Bonavolontà, N° 1 a Cardito (Na)

Quando: Giovedì, 15 giugno alle ore 21:30, a Cardito

Evento Fb: https://www.facebook.com/events/712340132224260

Realizzazione grafica copertina: Salvio Ab / Next Step

Arianna Esposito

Direttore responsabile Linkazzato at Linkazzato
Giornalista pubblicista dal 2012, una laurea in sociologia e una sconfinata passione per l’universo delle parole, bilanciata da una certa avversità per quello dei numeri. A chi mi chiede dove ho lasciato il filo, rispondo che il filo, quello del discorso, raramente lo perdo.