giovedì 21 Febbraio 2019
Ultime notizie

MATES Festival 2017: A Napoli si balla con la musica di Bob Sinclair

mates_ildesk

Napoli capitale dell’amicizia. Dal 1 a 3 giugno, al Parco dell’Ippodromo di Agnano, arriva il MATES Festival, uno dei più grandi eventi di musica e intrattenimento del sud Italia, dedicato ai valori della solidarietà e dell’amicizia, il tutto accompagnato dalla musica dance. Sul palco, infatti, si esibiranno alcuni dei migliori dj al mondo: attesi Bob Sinclair, Ingrosso, Axwell , Daddy’s Groove, i rapper Sfera Ebbasta e Izi e molti altri artisti. Uno spettacolo di divertimento puro per una tre giorni di esibizioni live.

Il termine MATES è legato all’amicizia ( mate in inglese significa compagno, amico). L’evento si presenta come un vero è proprio villaggio dell’intrattenimento che mira a portare a Napoli ospiti internazionali, con la possibilità di diventare un appuntamento fisso e punto di riferimento sociale e culturale  per tutti i giovani del Meridione e non solo.  Le giornate del Festival, saranno inaugurate da diversi panel a cura delle Università  Federico II e LUISS di Roma. Diversi i temi trattati, dal cyber bullismo allo start up, il tutto condito da una vasta area di food&drink dove poter gustare le prelibatezze locali come la pizza e lo street food. Salvo poi rilassarsi con lo spazio dedicato allo sport&wellness.

Testimonial d’eccellenza dell’evento è Salvatore Esposito(che interpreta Genny Savastano in Gomorra) che sul suo profilo Facebook ufficiale, ha diramato un video in cui descrive, attraverso le immagini e la sua voce narrante,  le eccellenze storiche e culturali, le bellezze paesaggistiche e i sapori della città partenopea che ospiterà la manifestazione. La chiusura del video, neanche a dirlo, rievoca una celebre battuta dell’attore in Gomorra: “Nun sapite che v’aspetta”.

Organizzato da Wonder Manage, Nmk e Med Music Corporate, il “Mates Festival” favorirà l’accesso a tutti gli studenti  e si propone come il raduno annuale dei giovani nella capitale del mediterraneo.  Saranno previsti abbonamenti d’ingresso da 35, 40 e 199 euro (con Vip area, gadget e food&drink) per tutti e tre giorni.

Per informazioni sul programma completo e tickets clicca qui

Mario Ruggiero

Mi chiamo Mario Ruggiero, ho 24 anni, sono dottore in Scienze della Comunicazione. Amo far sentire la mia voce scrivendo, proprio per questo motivo ho deciso di farmi sentire tramite Linkazzato.it, in quanto giornale online molto innovativo che non ha alcuna sudditanza psicologica verso i poteri forti.