domenica 18 novembre 2018
Ultime notizie

Bed and Learn: la piattaforma online dove viaggiare è gratis

2013-05-15_154449

Novità in rete, arriva  Bed and Learn, una piattaforma per viaggiare gratis.  Come è possibile? Bed&Learn.com, l’indirizzo internet della piattaforma, mette in contatto, tutte le persone che intendono viaggiare gratis e che sono disposte, allo stesso tempo, ad offrire, servizi legati, all’ apprendimento (della propria lingua, delle proprie competenze),  con altre persone, disposte ad ospitarle, in cambio, di queste prestazioni.

I vantaggi, della piattaforma, vanno incontro, ai bisogni, di una vasta rete di consumatori, adeguandosi anche alle esigenze, sempre più complesse, della modernità. Infatti, Bed&Learn, costituisce una valida alternativa, ai canoni, talvolta elevati, degli operatori turistici.

Si tratta di una vera e propria “rivisitazione” del “baratto” tradizionale, caratterizzato dallo slogan “Io ti ospito, tu mi insegni”. Inoltre , secondo la mission aziendale, anche la partecipazione e l’iscrizione alla piattaforma, sono completamente gratuite. Dopo la registrazione, chiunque può compilare un annuncio, specificando il paese che vuole visitare e le proprie competenze personali. Ovviamente, un singolo utente, può compilare, una molteplicità, di annunci, che non implicano nessun vincolo.  

Una bellissima opportunità che  produce un accrescimento culturale sia per chi viaggia, dal momento che può osservare luoghi e mentalità diverse, sia per chi ospita, che può imparare cose nuove.

Per ulteriori informazioni, vi rimandiamo al seguente indirizzo online:http://www.bedandlearn.com/

Christian Corda

Dottore in Scienze della Comunicazione, amo affrontare tematiche d'interesse sociale e prestarmi al servizio della collettività.Ho deciso di far sentire la "mia" voce in Linkazzato.it perché è un giornale innovativo e realista che non mostra "sudditanza psicologica"verso poteri provenienti dall'alto.