mercoledì 19 dicembre 2018
Ultime notizie

George Micheal tribute band al Macellum di Pozzuoli con Freedomgroup

La passione muove ogni cosa. Se non ci fosse passione per l’arte come la musica e l’impegno di persone che si uniscono insieme al solo scopo di divertirsi e di condividere gli stessi interessi senza per forza di cose un ritorno personale, sarebbe un mondo vuoto in cui la creatività sarebbe soffocata.  È proprio quello che è successo alla Freedomgroup – La prima grande band tribute to GEORGE MICHAEL.freedom 1

Si tratta di un progetto che parte da molto lontano e precisamente da quando Gaetano, la voce del gruppo, aveva solo 13 anni e ascoltava dalla sorella per la prima volta le canzoni del grande cantante britannico divenuto nel corso degli anni una pop star di grande successo con oltre 100 milioni di dischi venduti in tutto il mondo. Certo non è stato per niente facile realizzare il suo sogno, ma Gaetano si è impegnato alacremente nel corso degli anni e nonostante le difficoltà non ha mai abbandonato l’idea anche quando c’era quasi riuscito, ma per motivi personali di un suo collega, ha dovuto abbandonare momentaneamente il progetto. Ci riesce successivamente, nel 2011 con l’ausilio di professionisti unici e soprattutto di belle persone. La band è composta da: drums , Pasquale Scotto, bass, Rosario Esposito, keyboard, Roberto Mataluni, guitar, Antonio D’Ugo e naturalmente la voce di Gaetano Romano.

Alle loro esibizioni è stato sempre presente un pubblico numeroso che si è lasciato trasportare dal divertimento , dalla  musica pop, soul, e Rhythm and blues e dalle performance davvero esilaranti di Gaetano che riesce anche ad assomigliare non poco al suo idolo di sempre.

Sabato 23 gennaio  alle 21:30 la band si esibirà nuovamente  in un locale accogliente e caloroso: il MACELLUM BAR di POZZUOLI. Questa volta la serata sarà arricchita da tante sorprese e brani nuovi.

 

Per info: 0815263554
Via Serapide, 33, 80078 Pozzuoli
MACELLUM -BAR- LOUNGE