mercoledì 19 settembre 2018
Ultime notizie

Sorrento, raccolta fondi ospedale Santa Maria della Misericordia

 

Con l’ apertura del conto corrente da parte dell’ amministratore delegato, Gaetano Milano, della fondazione “Sorrento”, parte ufficialmente l’ iniziativa per la raccolta fondi per il restyling dell’ ospedale Santa Maria della Misericordia.

L’ iniziativa è stata denominata:”S.O.S. Sosteniamo l’ ospedale di Sorrento” ed ha il patrocinio dei sindaci della penisola sorrentina e dell’ ASL Napoli 3 Sud; il progetto è aperto a tutti coloro che hanno a cuore il recupero dell’ ospedale.

Per contribuire basterà connettersi al sito www.meridonare.it selezionando l’ iniziativa e condividendola sui social versando contemporaneamente l’ importo desiderato mediante carta di credito o bonifico bancario (o all IBAN IT11A0514240260128571163405 della Banca di Credito Popolare intestato a Fondazione Sorrento con la causale contributo al progetto “SOS- SOSTENIAMO L’OSPEDALE DI SORRENTO”).

La prima fase di questa campagna durerà cinque mesi poi la fondazione Sorrento e Meridonare valuteranno come dar seguito all’ iniziativa.

“Non è la prima volta che scendiamo in campo per questo ospedale”- spiega Gaetano Milano,in passato sono state acquistate alcune attrezzature ed è stato fornito un servizio di interpretariato per renderlo ancora più moderno ed efficiente.

Pietro Capasso

Pietro Capasso ,nato a Napoli nel 1985, si è
laureato in lingue e culture dell'Asia e dell' Africa presso l' Orientale di Napoli,
Esecutore di musica classica e pittore amatoriale.
Ha pubblicato alcune poesie raccolte nel quaderno di scrittura creativa presso l' ex OPG di Napoli