La dissolutezza umana portata in scena da un Don Giovanni post moderno: Daniele Russo come ritratto della società liquida.
L’audacia di Gabriele Russo non conosce confini, d’altro canto chi ha la fortuna di esser figlio d’arte sa bene cosa significhi essere visionari: e solo uno dei figli di Tato…
La dissolutezza umana portata in scena da un Don Giovanni post moderno: Daniele Russo come ritratto della società liquida.
L’audacia di Gabriele Russo non conosce confini, d’altro canto chi ha la fortuna di esser figlio d’arte sa bene cosa significhi essere visionari: e solo uno dei figli di Tato…
La dissolutezza umana portata in scena da un Don Giovanni post moderno: Daniele Russo come ritratto della società liquida.
L’audacia di Gabriele Russo non conosce confini, d’altro canto chi ha la fortuna di esser figlio d’arte sa bene cosa significhi essere visionari: e solo uno dei figli di Tato…
La dissolutezza umana portata in scena da un Don Giovanni post moderno: Daniele Russo come ritratto della società liquida.
L’audacia di Gabriele Russo non conosce confini, d’altro canto chi ha la fortuna di esser figlio d’arte sa bene cosa significhi essere visionari: e solo uno dei figli di Tato…
La dissolutezza umana portata in scena da un Don Giovanni post moderno: Daniele Russo come ritratto della società liquida.
L’audacia di Gabriele Russo non conosce confini, d’altro canto chi ha la fortuna di esser figlio d’arte sa bene cosa significhi essere visionari: e solo uno dei figli di Tato…
La dissolutezza umana portata in scena da un Don Giovanni post moderno: Daniele Russo come ritratto della società liquida.
L’audacia di Gabriele Russo non conosce confini, d’altro canto chi ha la fortuna di esser figlio d’arte sa bene cosa significhi essere visionari: e solo uno dei figli di Tato…
Aut aut e fragilità umana tra Nietzsche e la tragedia della vita: Ferracchiati incanta il Bellini.
Dicotomia amletica. Scegliere o astenersi. Dilemmi intrecciati dall’inesorabile scorrere dell’umana esistenza. “La tragedia è finita, Platonov“, magistrale testo di Čechov portato in scena al Teatro Bellini di Napoli dal giovanissimo…
La tragedia è finita, Platonov”: Ferracchiati nei panni di un Nietzsche post moderno
Dicotomia amletica. Scegliere o astenersi. Dilemmi intrecciati dall’inesorabile scorrere dell’umana esistenza. “La tragedia è finita, Platonov“, magistrale testo di Čechov portato in scena al Teatro Bellini di Napoli dal giovanissimo…
Casa del Contemporaneo: tra danza e opera buffa
In Sala Assoli lo scorso 27 ottobre è andato in scena lo spettacolo “Giuda” la cui coreografia è firmata da Michele di Stefano. Lo spettacolo fa d’anteprima della stagione di…
Casa del Contemporaneo: tra danza e opera buffa
In Sala Assoli lo scorso 27 ottobre è andato in scena lo spettacolo “Giuda” la cui coreografia è firmata da Michele di Stefano. Lo spettacolo fa d’anteprima della stagione di…
