lunedì 19 novembre 2018
Ultime notizie

Napoli-Pescara 3-1, con Tonelli e Hamsik terza vittoria di fila

Terza partita consecutiva in casa per il Napoli che,in questo 2017, arriva al terzo successo di fila, vincendo contro il Pescara. La squadra di Oddo dura un tempo poi, a causa di alcune disattenzioni difensive , viene piegata con il risultato del 3 a 1 da parte della squadra di Sarri che tiene il passo di Inter(che ieri ha vinto 3 a 1 in rimonta contro il Chievo) e Roma( che oggi ha vinto di misura 1 a 0 a Udine).

lapr0635-kzr-u18042391283486-620x349gazzetta-web_articolo

Il nuovo bomber azzurro è lui, Lorenzo Tonelli. Seconda partita da titolare e secondo gol. Ad inizio ripresa sblocca una gara difficile con il Pescara. Su punizione di Jorginho salta prima di tutti e di testa infila Bizzarri. Una gran bella rete e il Napoli manda all’aria la resistenza del Pescara che è durata per 45 minuti. Poi ci pensa il capitano, Marek Hamsik a raddoppiare su un bell’assist di Zielinski. Più volte gli azzurri sono stati vicino al terzo goal, soprattutto Callejon va vicinissimo alla rete.
Ci pensa però Mertens a rendere più rotondo il risultato siglando la terza rete del match, condita da una dedica con cuore in telecamera, dedicato alla moglie che è in Belgio per un intervento chirurgico. Nel finale, il Pescara accorcia in conclusione con un rigore di Caprari, concesso per fallo su Benali.

Ancora panchina per il nuovo acquisto Leonardo Pavoletti. Il Pescara reclama un rigore (Gilardino) sullo 0-1. Al 36′ è stato espulso per proteste il tecnico Massimo Oddo.

Mario Ruggiero

Mi chiamo Mario Ruggiero, ho 24 anni, sono dottore in Scienze della Comunicazione. Amo far sentire la mia voce scrivendo, proprio per questo motivo ho deciso di farmi sentire tramite Linkazzato.it, in quanto giornale online molto innovativo che non ha alcuna sudditanza psicologica verso i poteri forti.