venerdì 29 Maggio 2020
Ultime notizie

Milik esalta il Napoli:«Dimostreremo la nostra forza. I tifosi sono unici»

“Un giorno all’improvviso, Arkadiusz Milik si innamorò di Napoli”. L’attaccante polacco, scrollatosi da dosso, la pesante eredità di Gonzalo Higuain, con un debutto fantastico, coronato da una doppietta al Milan, nel corso di un’intervista, rilasciata ad Eurosport.onet.pl, si dichiara stupito dal calore della città di Napoli.

Di seguito, ne riportiamo le dichiarazioni:” Napoli è una città fantastica. In realtà, quando ero all’Ajax non la conoscevo. C’è un clima bellissimo, quasi sempre soleggiato e ci sono dei posti incantevoli. I tifosi del Napoli, poi, sono i più matti che abbia mai conosciuto. Dimostrano affetto e calore: ti accolgono quasi come se fossi uno di loro. Non mi importa quanto sia stato pagato e spero di ripagare sul campo lo sforzo economico del presidente.Non sono Higuain: non prometto 36 gol ed altrettanti assist, ma sento di dire al pubblico partenopeo che lotterò su ogni pallone per portare in alto il nome di una società così gloriosa”.

Infine, stimolato a fornire un confronto tra l’Ajax ed il Napoli, Milik ha affermato:” Sono due campionati diametralmente opposti. L’Ajax può contare su diverse strutture all’avanguardia, su un bellissimo stadio e su un buon settore giovanile, ma il calcio olandese è sicuramente inferiore rispetto a quello italiano. Per me si tratta di un bel salto in avanti, anche da un punto di vista professionale, dal momento che non mi era mai capitato di giocare in una squadra così forte e dover reggere a pressioni così alte:”.

Insomma, se il buongiorno si vede dal mattino, per il Napoli ed Arkadiusz Milik si preannuncia davvero una bella giornata.

Christian Corda

Dottore in Scienze della Comunicazione, amo affrontare tematiche d'interesse sociale e prestarmi al servizio della collettività.Ho deciso di far sentire la "mia" voce in Linkazzato.it perché è un giornale innovativo e realista che non mostra "sudditanza psicologica"verso poteri provenienti dall'alto.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: