martedì 13 Aprile 2021
Ultime notizie

Milano: Charlotte Casiraghi regina della Fashion Week

milano fashion weekDopo aver festeggiato con la consueta notte bianca dedicata alla moda, la “Vogue Fashion Night”, Milano è nel pieno della settimana della moda, i sette giorni che mettono la città lombarda sotto i riflettori di tutto il mondo. Gli appassionati di questo settore sempre più in auge restano in attesa di scoprire le novità delle collezioni per la primavera e per l’estate del prossimo anno dedicate alle donne. Un’occasione imperdibile per essere circondati dal mondo del fashion e per coloro che vogliono sempre essere all’ultima moda indossando le novità delle grandi griffe.
138 collezioni, 67 sfilate ed eventi in diversi quartieri del capoluogo lombardo. Tanti i nomi presenti alla sfilate per poter ammirare, in prima fila, le novità del 2015. Novità che colpiscono. Se per Fendi, infatti, la primavera sarà di piume e pelle, Gucci predilige un ritorno agli anni ’70 con jeans e camoscio. Ed è proprio l’ospite di Gucci che ha attirato tutte le attenzioni di questa Fashion Week Milanese.
La nuova testimonial, infatti, è Charlotte Casiraghi. E proprio la figlia di Carolina di Monaco è arrivata nella città meneghina per una 24 ore. In splendida forma, a pochi mesi dal parto, fasciata in un elegante tubino nero e con un rossetto rosso fuoco ha attirato su di sé tutti i fotografi partecipando, prima, alla sfilata al fianco di Anne Wintour e Kate Moss per, poi, dedicarsi allo shopping in via Montenapoleone con la cognata ed amica Beatrice Borromeo.
Infine dal calendario si nota come la “Fashion Week” non venga chiusa, come di consuetudine, da Giorgio Armani, ma nel 2014 saranno i giovani di Nude a chiudere le danze. Per concludere, per la prima volta sfileranno sulle passerelle milanesi quattro maison: Giamba, Nicholas K, I’m Isola Marras ed Elisabetta Franchi.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: