domenica 18 novembre 2018
Ultime notizie

Culture Beat Jazz Meeting: l’appuntamento in musica del Bellini

aperitivo-teatro-belliniDegli imperdibili  appuntamenti caratterizzeranno, d’ora in avanti,  le settimane partenopee. Infatti il Teatro Bellini, in collaborazione con Village Blues, ha dato vita ad una simpatica iniziativa, invitando, ogni mercoledì, alle ore 20.00, tutti gli appassionati di musica a partecipare all’aperitivo che si terrà nel foyer del teatro. Sostanzialmente si potrà accedere all’originale ed innovativa offerta musicale, sorseggiando un drink, in una location fuori dall’ordinario. Si inizia oggi con il Culture Beat Jazz Meeting, progetto ideato e realizzato da Giulio Martino. Il tema è dedicato al Jazz ed il raduno è previsto in via Conte di Ruvo 14.

Ieri si sono tenute le prove al Beatbox pro lab sound di Alessandro Aspide  per lo spettacolo che andrà in scena oggi, sotto lo sguardo di un pubblico attento e scrupoloso. L’ appuntamento è favorevole e propiziatorio anche per chi, vuole mettersi alla prova, esibendosi dinanzi al pubblico. Una proposta che sicuramente, verrà apprezzata, soprattutto a poche ore dalla morte di Pino Daniele che ha esportato la cultura napoletana, in giro per il mondo, contribuendo alla crescita di generi, definiti “inusuali”, come il blues ed anche lo stesso jazz. Saranno presenti alcuni sponsor ed inoltre è stata creata una pagina face book per partecipare al Culture Beat Jazz Meeting.

Christian Corda

Dottore in Scienze della Comunicazione, amo affrontare tematiche d'interesse sociale e prestarmi al servizio della collettività.Ho deciso di far sentire la "mia" voce in Linkazzato.it perché è un giornale innovativo e realista che non mostra "sudditanza psicologica"verso poteri provenienti dall'alto.