giovedì 2 Luglio 2020
Ultime notizie

Al “The Owl” di Ercolano l’elogio della tavola tra lusso, cibo e mondanità

Giovedì  30 gennaio presso il ” The Owl” di  Ercolano (ubicato in via Antonio Gramsci), si svolgerà una  luxury dinner con protagonisti tanti personaggi dello spettacolo, la bella gente che solitamente frequenta il grazioso locale e i piatti “esperienziali” dello chef  Ivano Picardi. Il tutto coordinato da  Fabio Palazzi, VIP Concierge & Luxury Manager, fondatore e CEO del brand ” Jet Set Capri“, azienda che raccoglie sotto un solo nome prodotti e servizi di lusso. 

Una cena esclusiva per sole 100 persone che avranno modo di degustare piatti raffinati ottenuti con ingredienti di altissima qualità, che ovviamente sono ispirati al territorio vesuviano e al mare (da cui il locale dista pochissimo), come il “Crus de mer imperiale”  (composto da 50 elementi) che aprirà il momento conviviale.

Ecco i nomi dei personaggi del jet-set nazionale che arriveranno in taxi, NCC ed elicottero (trasporti a cura di LiberTaxi e Family Car):  Alessandro Cecchi Paone,  Antonella Fiordelisi,  Antonella Mosetti,  Federico Fashion Style,  Francesca Cipriani,  Alma Manera, Silvio Smeraglia e la diva  Valeria Marini.

La serata sarà scandita da tre importanti momenti musicali animati da  Valentina Stella,  Anna Capasso e dal tenore  Giuseppe Gambi. Tra una canzone e l’altra si svolgeranno delle sfilate di moda organizzate da 2RComunicazioni di Robert Houber,  in passerella gli abiti di  Miriam Tagliente.

Altro momento divertente sarà quello a cura del barman acrobatico  Roberto Belmonte. L’intrattenimento post cena (a partire dalle ore 23:30) sarà affidato  al dJ set, al live sax di Enzo Buonaurio, e alla tromba di “Tony Trumpet”. 

L’evento terminerà col botto, anzi coi “botti”, quelli di “Fuochi d’artificio Varcaturo”. Il locale sarà allestito dal wedding planner Nicola Pezzella e dalla designer di ceramiche “Patrizia S. – Arte Vietrese”. 

Una cena esclusiva per sole 100 persone che avranno modo di degustare piatti raffinati ottenuti con ingredienti di altissima qualità, che ovviamente sono ispirati al territorio vesuviano e al mare (da cui il locale dista pochissimo), come il “Crus de mer imperiale”  (composto da 50 elementi) che aprirà il momento conviviale. Ecco i nomi dei personaggi del jet-set nazionale che arriveranno in taxi, NCC ed elicottero (trasporti a cura di LiberTaxi e Family Car):  Alessandro Cecchi Paone,  Antonella Fiordelisi,  Antonella Mosetti,  Federico Fashion Style,  Francesca Cipriani,  Alma Manera,   Silvio Smeraglia e la diva  Valeria Marini. La serata sarà scandita da tre importanti momenti musicali animati da  Valentina Stella,  Anna Capasso e dal tenore  Giuseppe Gambi. Tra una canzone e l’altra si svolgeranno delle sfilate di moda organizzate da 2RComunicazioni di Robert Houber,  in passerella gli abiti di  Miriam Tagliente. Altro momento divertente sarà quello a cura del barman acrobatico  Roberto Belmonte. L’intrattenimento post cena (a partire dalle ore 23:30) sarà affidato  al dJ set, al live sax di Enzo Buonaurio, e alla tromba di “Tony Trumpet”.  L’evento terminerà col botto, anzi coi “botti”, quelli di “Fuochi d’artificio Varcaturo”. Il locale sarà allestito dal wedding planner Nicola Pezzella e dalla designer di ceramiche “Patrizia S. – Arte Vietrese”. 
Special thanks: Comune di Ercolano (per la collaborazione), Caffè del Capo, Promolife, Masaniello Hotel, MyLove Occhiali e Profumi, Tania La Gatta,  Luxury Event Floral Torflora Castellammare di Stabia.

Mario Ruggiero

Mi chiamo Mario Ruggiero, ho 25 anni. Ho una laurea triennale in Scienze della Comunicazione conseguita alla Suor Orsola Benincasa di Napoli e una laurea magistrale in Media Comunicazione Digitale e Giornalismo conseguita alla Sapienza di Roma.
Da gennaio 2019 sono giornalista pubblicista.
Amo far sentire la mia voce scrivendo, proprio per questo motivo ho deciso di farmi sentire tramite Linkazzato.it, in quanto giornale online molto innovativo che non ha alcuna sudditanza psicologica verso i poteri forti.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: