domenica 18 novembre 2018
Ultime notizie

Mertens giura amore al Napoli. «Rinnoverò presto il mio contratto. Voglio solo Napoli»

Dries Mertens e Napoli: un amore senza fine. Il folletto belga, dal ritiro della nazionale, non nasconde il proprio affetto nei confronti della città partenopea. Intervistato dal portale Walfoot, Mertens annuncia di voler proseguire, a lungo, il rapporto con la compagine campana.

Di seguito, ne riportiamo le dichiarazioni:” Io e mia moglie amiamo Napoli.  È una città calorosa, incantevole, mozzafiato che ci lascia senza parole. I napoletani sono persone magnifiche e mi sento uno di loro quando scendo in campo. Questa settimana prolungherò il contratto con la SSC Napoli. La durata dovrebbe essere di tre stagioni. Le trattative vanno avanti da tempo, da circa due anni, ma bisogna farlo adesso, altrimenti sarei libero a fine stagione e non voglio correre il rischio di dovermi separare dal Napoli e da Napoli. Spero di poter restare a lungo qui e chissà magari potrei anche chiudere la carriera al Napoli:”.

Insomma una vera e propria dichiarazione d’amore, quella di Mertens, nei confronti della città che sorge sotto le pendici del Vesuvio. A questo punto, la palla passa alla società che chiaramente accontenterà le richieste di Dries, offrendogli la possibilità, ancora a lungo, di indossare i colori azzurri e difendere la città. Lunga vita ai sentimenti puri, lunga vita a Dries Mertens.

 

Christian Corda

Dottore in Scienze della Comunicazione, amo affrontare tematiche d'interesse sociale e prestarmi al servizio della collettività.Ho deciso di far sentire la "mia" voce in Linkazzato.it perché è un giornale innovativo e realista che non mostra "sudditanza psicologica"verso poteri provenienti dall'alto.