lunedì 19 novembre 2018
Ultime notizie

SIAMO TUTTI MADE IN SUD

Allegra e ricca di contenuti la conferenza stampa di presentazione della nuova edizione di Made in sud tenutasi stamattina presso il Centro di Produzione Rai di Napoli. Presenti i conduttori e tanti attori, tutti pronti e carichi per questa nuova stagione composta da ben 14 prime serate della durata di oltre tre ore ognuna a partire da domani. Tante le novità annunciate, prima fra tutte quella della collaborazione con la Fondazione Pol.i.is che dal 2008 si occupa dei familiari delle vittime innocenti della criminalità. E’ lo stesso Presidente della fondazione ad illustrare il progetto di raccolta fondi realizzato con la Rai, i proventi della vendita dei biglietti degli eventi legati alla produzione della sede Rai di Napoli in primis quelli di Made in Sud – spiega  il dott. Paolo Siani – serviranno alla realizzazione di dieci punti di lettura per bambini in altrettanti quartieri della città dove nell’arco di un anno verranno regalati 400 libri, nonché alla formazione di borse di studio.
Annunciata la presenza di nuovi comici che andranno ad arricchire quella che Gigi ha definito l’unica vera compagnia comica dal 2008 ed ancora nuovi personaggi per le vecchie glorie e per la conduzione, “accontenteremo anche i più piccoli, ad esempio con Masha e Orso” aggiunge Fatima Trotta, il tutto in uno studio rinnovato. Una comicità sempre incentrata sull’attualità ed affidata ad un rinforzato gruppo autorale.
Una bellissima Elisabetta Gregoraci invece ha svelato gli ospiti della prima serata, Noemi e Virginia Raffaele.
Un numero fra tutti per spiegare il successo della trasmissione, ben 121.000 il numero di biglietti richiesti per assistere dal vivo agli spettacoli.
E da domani di nuovo…SIAMO TUTTI MADE IN SUD!

image

image