venerdì 13 20 Dicembre19
Ultime notizie

Sfera Ebbasta: chi c’è dietro il sorriso più famoso d’Italia

Chi c’è dietro il sorriso più famoso d’Italia? Una notizia di colore che ha destato molta curiosità sul web è sicuramente il sorriso del trapper del momento Sfere Ebbasta.Quest’ultimo è attualmente impegnato come giudice del talent show di Sky, X factor. Però c’è da dire che i suoi denti si sono guadagnati centinaia di tweet e commenti su Twitter, oltre che migliaia di like su altri profili social come Facebook e Instagram.

Il trapper 26enne Sfera Ebbasta

Ma la domanda che in tanti si pongono è: Chi c’è dietro il sorriso più bello e famoso d’Italia? La risposta è arrivata dallo stesso trapper che ha fatto una dedica nelle sue Instagram Stories, in cui ha svelato che il segreto del suo sorriso smagliante è frutto del lavoro del dottor Puzzilli. Infatti, il 26enne ha ringraziato il dentista Emanuele Puzzilli per averlo reso il trapper con i denti più bianchi e perfetti d’Italia. Inoltre, c’è da dire che il dentista più social d’Europa è anche conosciuto come il dentista dei vip in quanto tanti personaggi del mondo dello spettacolo e della televisione sia di fama nazionale che internazionale hanno affidato a lui la loro dentatura. 

Il dentista delle star Emanuele Puzzilli

Tra i pazienti di Puzzilli c’è la De Lellis, l’influencer romana attualmente impegnata nella web serie ‘Una Vita in bianco’, in onda su Witty Tv. Ma anche le attrici Gerini e Arcuri, i presentatori Simona Ventura e Mammucari e gli opinionisti di Uomini e Donne Tina Cipollari e Gianni Sperti. Oltre che la Marini e la cantante salentina Alessandra Amoroso.

Altro elemento da considerare è che mentre ci sono personaggi del mondo della televisione e dello spettacolo a cui non piace mostrare il proprio sorriso davanti alle telecamere, c’è poi chi lo mostra orgogliosamente sia in televisione che durante le uscite mondane. Un chiaro esempio è quello del trapper 26enne attuale giudice di X factor. Infatti, Sfera Ebbasta oltre ad essere conosciuto come uno che dice sempre quello che pensa senza peli sulla lingua è anche famoso per il suo sorriso smagliante. La sua dentatura è così bianca che è stata addirittura paragonata a quella di alcune star mondiali.

Come già detto in precedenza, i suoi denti hanno incassato migliaia di like e tweet su Twitter. Tra i commenti più degni di nota c’è sicuramente chi si chiede:’Come fa ad avere denti così bianchi’ e quale sia il segreto dietro questa dentatura perfetta. Poi, c’è anche chi ironicamente afferma che i denti del trapper brillano più delle luci in studio.Invece, c’è anche chi si dichiara innamorato perso di lui e della sua dentatura: ‘Ma che bono che è Sfera Ebbasta. Io innamorata di lui e dei suoi denti’. O anche tweet come: ‘Sto in fissa per i denti di Sfera Ebbasta.

Mario Ruggiero

Mi chiamo Mario Ruggiero, ho 25 anni, sono dottore in Scienze della Comunicazione.
Amo far sentire la mia voce scrivendo, proprio per questo motivo ho deciso di farmi sentire tramite Linkazzato.it, in quanto giornale online molto innovativo che non ha alcuna sudditanza psicologica verso i poteri forti.