martedì 20 novembre 2018
Ultime notizie

Realizza uno slogan con Napoli e Bici, se mi piaci vinci una bici

biciAncora pochi giorni per dare sfogo alla creatività e realizzare il tuo slogan. Con il contest “Due ruote in due parole”, lanciato dallANEA (Agenzia Napoletana Energia e Ambiente), nell’ambito della IX edizione di EnergyMed (Napoli, Mostra d’Oltremare, 31 marzo>2 aprile 2016), è possibile vincere una bici.

C’è tempo sino al 6 marzo, per partecipare all’iniziativa che premia il migliore slogan contenente le due parole: “Napoli” e “Bici”, inviando un messaggio privato, contenente lo slogan, alla pagina Facebook EnergyMed Mostra Convegno.

 

Saranno gli stessi followers della pagina, a partire dal 9 marzo, a decretare, con i loro “mi piace”, i primi tre classificati che verranno premiati ad EnergyMed, all’interno del “Bike Expo”, il più grande evento dedicato alla mobilità sostenibile e a tutte le novità sulle due ruote.

 

Per il 1° classificato, in premio una bici, per il 2°classificato un Bike tour di coppia “IBikeNaples Visita Napoli su 2 ruote” e per il 3°classificato, un Bike tour singolo “IBikeNaples Visita Napoli su 2 ruote”, con tempi e modalità da concordare con l’organizzazione  A tutti i partecipanti e followers del concorso, sarà riservato un ingresso gratuito in fiera, tramite l’assegnazione di un codice invito riservato.

 

Regolamento e info su: www.energymed.it e pagina Fb EnergyMed Mostra Convegno

Arianna Esposito

Direttore responsabile Linkazzato at Linkazzato
Giornalista pubblicista dal 2012, una laurea in sociologia e una sconfinata passione per l’universo delle parole, bilanciata da una certa avversità per quello dei numeri. A chi mi chiede dove ho lasciato il filo, rispondo che il filo, quello del discorso, raramente lo perdo.