lunedì 19 novembre 2018
Ultime notizie

Nirvana: 3 membri riuniti per un’esibizione a sorpresa

Nirvana

Anche se per poco, i Nirvana, pionieri del Grunge, tornano insieme sul palco per un’esibizione a sorpresa. Proprio così; il trio di vecchi amici si ricompone all’improvviso durante un esibizione dei Foo Fighters.

È successo lo scorso 5 dicembre, presso la Matthew Knight Arena di Eugene, Oregon, nel corso di uno dei concerti del tour della band di Dave Grohl. Il tour dedicato a Concrete and Gold, ultimo album del gruppo, è infatti ancora nel suo pieno. Iniziato a Giugno, con l’uscita del disco, terminerà a fine 2018.

Chi si sarebbe mai aspettato che insieme a GrohlPat Smear, ex membri dei Nirvana, si sarebbe presentato il loro vecchio compagno Krist Novoselic. Il terzetto si è esibito improvvisando “Big me“.

È capitato spesso che i vecchi membri del gruppo pensassero ad una reunion e magari a scrivere qualcosa di nuovo insieme. Non ci sono aspettative realistiche al momento, ma questa esibizione è dedicata tutta a Kurt Cobain. Sono passati 23 anni da quando il leader della band si è tragicamente tolto la vita. Forse non ci sarà più, ma il suo spirito vive nell’amore dei suoi compagni per la musica.

Clicca qui per vedere l’esibizione di Dave Grohl, Pat Smear e Krist Novoselic.