martedì 20 novembre 2018
Ultime notizie

Napoli-Sassuolo 1-1, Defrel gela il San Paolo

immagini.quotidiano.net

Il Napoli rallenta la sua corsa. Nel  primo dei due posticipi della 14esima giornata di Serie A, gli azzurri non vanno  oltre il pari  al San Paolo e finisce 1 a 1 tra Napoli e Sassuolo.

Al goal show di Insigne,con un tiro a giro sotto la traversa, al 42′ del primo tempo, risponde un goal a volo all’82’ di Defrel che gela il San Paolo.

Altro pareggio in casa quindi per gli azzurri, che non approfittano della sconfitta di ieri della Juventus a Genova,  e rimangono lontani 8 punti dalla vetta e perdono anche il passo di Milan e Roma.

Oltre al danno,anche la beffa,visto che Mertens già diffidato, si è fatto ammonire, e salterà l’anticipo della 15esima giornata che andrà in scena al San Paolo, venerdi’ 2 dicembre tra Napoli e Inter. Quindi alla situazione già problematica degli azzurri nel reparto avanzato, si aggiunge anche l’assenza del belga.

Negli ultimi istanti di gioco, anche i due tentativi del Napoli di vincere il match vanno a vuoto, con un clamoroso palo di Callejon a 30 secondi dalla fine, che fa capire chiaramente che quest’anno la palla non gira come dovrebbe e soprattutto non va in porta.

Mario Ruggiero

Mi chiamo Mario Ruggiero, ho 24 anni, sono dottore in Scienze della Comunicazione. Amo far sentire la mia voce scrivendo, proprio per questo motivo ho deciso di farmi sentire tramite Linkazzato.it, in quanto giornale online molto innovativo che non ha alcuna sudditanza psicologica verso i poteri forti.