venerdì 29 Maggio 2020
Ultime notizie

Mertens salva il Napoli. Hamsik:«Ingenui sui due gol. Abbiamo avuto carattere»

Nuova Serie A, vecchio Napoli. La formazione partenopea riesce a ribaltare un match che sembrava perso, dopo il punteggio del primo tempo, che registrava il doppio vantaggio del Pescara, siglato da Benali e Caprari. Nella ripresa, un Napoli coriaceo, aggressivo e volenteroso, agguanta il pareggio, con una doppietta di Dries Mertens, rischiando addirittura di vincere nel finale.

Il capitano, Marek Hamsik, intervenuto ai microfoni di Sky Sport, ha offerto la propria opinione sul match:” Siamo partiti male e siamo stati ingenui sui due gol del Pescara. Non siamo ancora in forma, ma non è un alibi. Nel secondo tempo siamo scesi in campo con un piglio diverso e qualcosa è cambiato. Mertens è stato determinante, ma Lorenzo lo sarà in qualche altra partita. Siamo appena all’inizio della stagione, dobbiamo lavorare ancora tanto e trovare gli automatismi giusti. Sarà un campionato difficile, ancora più competitivo dello scorso e bisogna creare la giusta coesione per fare bene. Nessuno ci regalerà niente:”.

Infine, interrogato sul debutto con goal, di Gonzalo Higuain, allo Juventus Stadium, nell’anticipo del Saturday Night, contro la Fiorentina, si è espresso così:” Non ci interessa più di lui. E’ un calciatore della Juventus e non del Napoli. E’ giusto che dia il meglio per la sua nuova squadra”.

Christian Corda

Dottore in Scienze della Comunicazione, amo affrontare tematiche d'interesse sociale e prestarmi al servizio della collettività.Ho deciso di far sentire la "mia" voce in Linkazzato.it perché è un giornale innovativo e realista che non mostra "sudditanza psicologica"verso poteri provenienti dall'alto.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: