domenica 18 novembre 2018
Ultime notizie

LA II EDIZIONE DI” L’AMORE SI MUOVE” : TANTA EMOZIONE E SOLIDARIETA’

La seconda edizione di “L’amore si muove” (svoltasi a Portici al teatro De Filippo lo scorso  26 gennaio)  è stata una manifestazione che, nonostante il poco budget a disposizione, è stata portata avanti grazie al  grande cuore di partecipanti e organizzatori. L’incasso é andato all”Associazione Pestalozzi che si occupa di ragazzi diversamente abili.amore-si-muove2

Per tutta la durata dello spettacolo  si percepisce tanta emozione in sala, così come emozionato é colui che ha ideato questa manifestazione il professore Alberico Lombardi che con questo evento coniuga il suo amore per i ragazzi con le sue indiscutibili doti di interprete canoro e di uomo di spettacolo.

Le due ore circa di spettacolo scorrono senza sosta tra bravi ospiti canori introdotti dalla  bella e  simpatica Caterina Aloi.

Protagonisti della serata sono gli stessi ragazzi : la fantastica Giuppy con la sua forza e l’invito ai ragazzi di non mollare mai ,Giulia Sauro con i suoi racconti di vita e solidarietá, tutti ci danno una grande lezione di vita, assieme all’ esibizione speciale e disinvolta di Irina Anatella  ed infine  la graziosa valletta Eva Mazzei.  Lo spettacolo si conclude  con un’interpretazione davvero toccante  del Prof. Alberico della canzone di Morandi “Il mio amico” con dedica ai suoi alunni diversamente abili e l’ assegnazione del premio” L’amore si muove” per il suo impegno nell’insegnamento di sostegno alla professoressa Giulia Minichini. Aspettiamo con ansia la terza edizione per emozionarci ancora.