
La seconda edizione di “L’amore si muove” (svoltasi a Portici al teatro De Filippo lo scorso 26 gennaio) è stata una manifestazione che, nonostante il poco budget a disposizione, è stata portata avanti grazie al grande cuore di partecipanti e organizzatori. L’incasso é andato all”Associazione Pestalozzi che si occupa di ragazzi diversamente abili.
Per tutta la durata dello spettacolo si percepisce tanta emozione in sala, così come emozionato é colui che ha ideato questa manifestazione il professore Alberico Lombardi che con questo evento coniuga il suo amore per i ragazzi con le sue indiscutibili doti di interprete canoro e di uomo di spettacolo.
Le due ore circa di spettacolo scorrono senza sosta tra bravi ospiti canori introdotti dalla bella e simpatica Caterina Aloi.
Protagonisti della serata sono gli stessi ragazzi : la fantastica Giuppy con la sua forza e l’invito ai ragazzi di non mollare mai ,Giulia Sauro con i suoi racconti di vita e solidarietá, tutti ci danno una grande lezione di vita, assieme all’ esibizione speciale e disinvolta di Irina Anatella ed infine la graziosa valletta Eva Mazzei. Lo spettacolo si conclude con un’interpretazione davvero toccante del Prof. Alberico della canzone di Morandi “Il mio amico” con dedica ai suoi alunni diversamente abili e l’ assegnazione del premio” L’amore si muove” per il suo impegno nell’insegnamento di sostegno alla professoressa Giulia Minichini. Aspettiamo con ansia la terza edizione per emozionarci ancora.