venerdì 16 novembre 2018
Ultime notizie

Il Napoli è attivo sul mercato: in arrivo Hysaj e Chiriches. Higuain rinnova, Vargas in Arabia

Buy-SSC-Napoli-Football-Tickets-FootballTicketNet

E’ un mercato, a dir poco vibrante, quello che sta effettuando il Napoli. Definiti gli acquisti di Valdifiori, Reina , Allan, Gabriel e Jorginho, che era in comproprietà con l’Hellas Verona, la squadra azzurra si sta muovendo per cercare di migliorare il reparto difensivo, vero e proprio tallone d’Achille, delle ultime stagioni.  Il direttore sportivo Giuntoli, in queste frenetiche ore, avrebbe trovato l’accordo di massima con l’Empoli, intorno ad una cifra di 5 milioni di euro,   per acquisire  le prestazioni del terzino destro, Elsed Hysaj, classe 1994.  Sono la  duttilità, l’ abnegazione e l’ ottima interpretazione sia della fase difensiva che della fase offensiva, i punti di forza del giovane talento albanese.

Ma non è finita qui: sfumato Astori, per il quale si riaprono dei clamorosi scenari giallorossi, squadra nella quale, peraltro, ha già militato durante la scorsa stagione, si lavora per far approdare in azzurro, un difensore centrale.  L’indiziato numero uno è il rumeno, classe 1989, Vlad Chiriches, del Tottenham.

Per quanto riguarda le uscite, il Napoli ha l’obbligo di sfoltire la rosa. A tal proposito, si tenta di trovare una soluzione per sistemare gli esuberi, tra i quali figurano Fideleff, Dumitru e Vargas che non rientrano nei piani del tecnico partenopeo. Da segnalare anche il rinnovo di Gonzalo Higuain che sposa la causa azzurra, prolungando il proprio contratto sino al 30 giugno 2019.

Christian Corda

Dottore in Scienze della Comunicazione, amo affrontare tematiche d'interesse sociale e prestarmi al servizio della collettività.Ho deciso di far sentire la "mia" voce in Linkazzato.it perché è un giornale innovativo e realista che non mostra "sudditanza psicologica"verso poteri provenienti dall'alto.