martedì 11 dicembre 2018
Ultime notizie

Il circo de los horrores arriva a Napoli per uno show unico al mondo

fotoDopo la Spagna, l’America Latina e Miami il Circo de los Horrores arriva a Napoli.
Si è tenuta questa mattina la conferenza stampa dello show che ha incantato il pubblico di mezzo mondo, proponendo un mix di teatro, circo e cabaret.
Ricordiamo che lo spettacolo sarà a Napoli alla Mostra D’Oltremare, dal 29 ottobre al 8 dicembre 2014.
Spose inquiete, anime perdute, pagliacci assassini e suore macellaie saranno solo alcuni dei personaggi che riempiranno il tendone degli orrrori, il tutto con un oscuro omaggio ai grandi film e libri horror del passato, dove ironia ed “orrore” vanno a braccetto dal primo all’ultimo numero.
Sembrerà davvero di stare in un set cinematografico dei migliori film dell’orrore, dove tutto rievoca le atmosfere noir(a partire dal cimitero gotico, passando per le ragnatele e i teschi che “decorano” l’ambiente) a cui il direttore artistico dello spettacolo Suso Silva si ispira.
E non è un caso che on occasione di Halloween,  sia proprio Napoli ad ospitare quest’imperdibile evento che richiama l’attenzione soprattutto dei più giovani che hanno accolto con entusiasmo la kermesse, come ribadisce anche l’assessore alle politiche giovanili Alessandra Clemente e  a giudicare dal gran numero di biglietti già venduti, insomma non resta che varcare la soglia del baraccone più inquietante del pianeta e lasciarsi stregare dalle sue creature!

Per info e biglietti: http://www.ticketone.it/circo-de-los-horrores-biglietti.html?doc=artistPages/tickets&fun=artist&action=tickets&kuid=487940

Arianna Esposito

Direttore responsabile Linkazzato at Linkazzato
Giornalista pubblicista dal 2012, una laurea in sociologia e una sconfinata passione per l’universo delle parole, bilanciata da una certa avversità per quello dei numeri. A chi mi chiede dove ho lasciato il filo, rispondo che il filo, quello del discorso, raramente lo perdo.