mercoledì 14 novembre 2018
Ultime notizie

Acoustic Jam Trio al Ravigan

Continuano anche a maggio gli eventi musicali del giovedì al Ravigan.

Per aumentare la propria offerta in termini di condivisione e socialità, lo staff del RistoPub propone, anche per questo appuntamento della rassegna dedicata alle tribute band, una serata live all’insegna della buona musica.

Giovedì, 11 maggio alle ore 21:30, tocca agli Acoustic Jam Trio tribute band dei Pino Daniele

La musica immortale del mitico Pino Daniele arriva da noi, grazie ad un gruppo che rende il giusto omaggio ad un’artista che più di ogni altro ha saputo raccontare e cantare Napoli. Passione, cuore  e amore smodato verso la sua città sono sempre stati i suoi punti fondamentali e anche gli Acoustic Jam Trio viaggiano sulla stessa lunghezza d’onda. Sarà una grande serata!” affermano gli organizzatori.

unnamedIl Pub che si trova a Cardito, nel cuore dell’area a nord di Napoli, è divenuto in poco tempo un punto di riferimento e d’incontro per tutti. Non solo mangiare e bere ma soprattutto, stare insieme, conoscersi, divertirsi e condividere.

Ravigan, il pub che promuove la cucina primordiale, ha il suo punto forte nella collaborazione con #ficheraversion, il noto brand del cuoco Francesco Fichera, che ha messo la sua impronta su diversi piatti del menù.

Il pub vuole essere la casa di tutti coloro che credono nella socialità, nella buon musica, nei format innovativi con un occhio e mezzo strizzato a chi cerca il buon cibo e il buon bere.

 

La Band

Vincenzo Saporito (Chitarre)

Umberto Cerciello (Percussioni)

Daniele Pecoraro (Voce)

 

Dove: Ravigan- via Bonavolontà, N° 1 a Cardito (Na)

 

Quando: Giovedì, 11 maggio alle ore 21:30, a Cardito

 

Evento Fb: https://www.facebook.com/events/1329573760463239/

 

 

Realizzazione grafica copertina: Salvio Ab / Next Step

 

Prossime Date

18 maggio: Happy One Hour- Tribute Band Ligabue

25 maggio: Anymore- Vasco Rossi Tribute Band

1 giugno: 111 Tiziano Ferro Tribute Band

Arianna Esposito

Direttore responsabile Linkazzato at Linkazzato
Giornalista pubblicista dal 2012, una laurea in sociologia e una sconfinata passione per l’universo delle parole, bilanciata da una certa avversità per quello dei numeri. A chi mi chiede dove ho lasciato il filo, rispondo che il filo, quello del discorso, raramente lo perdo.