mercoledì 14 novembre 2018
Ultime notizie

Vebo: il Made in Italy si mette in mostra a Napoli

ingresso fieraIl Salone internazionale Vebo, fiera della bomboniera, dell’articolo da regalo e della casa dopo aver ottenuto la dizione di “internazionale”, dal 3 al 6 ottobre sarà ospite alla Mostra d’ Oltremare per presentare in anteprima la collezione 2015. L’evento inaugurale, e a seguire la fiera, si svolgerà lungo i  230 espositori in un ‘area di circa 26 mila metri quadrati.
Tra i sei padoglioni allestiti, in sede d’inaugurazione saranno anche presenti gli assessori comunali Alessandra Clemente, politiche giovanili ed Enrico Panini, lavoro e attività produttive.
Oltre 650 i marchi in mostra, tra i quali compaiono brand leader di mercato provenienti dall’Alto Adige e dalla zona lombarda. Spiccano aziende come Baci Milano, Michielotto di Mantova, Weissestal, Innova Living, Maxim Bolzano e Alpi Idee. Una bella occasione, dunque, per far conoscere l’artigianato e il design recanti il “made in Italy” agli operatori del settore, ai buyer in rappresentanza di oltre 14 nazioni e alla stampa specializzata.Ma ancora, una vetrina sulla città di Napoli e sulla struttura della Mostra, per dare una spinta sempre più significativa alle produzioni nazionali. Dunque se cercate qualche idea carina per un battesimo, matrimonio o laurea, sapete dove recarvi.

Flavia Bizzarro

Studentessa di Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi "Suor Orsola Benincasa" di Napoli, mi definisco due mani, due piedi e una mente in moto perpetuo. Per chi si chiedesse cosa sarà del mio domani, citando Séguéla rispondo: "Non dite a mia madre che faccio il pubblicitario.."