La legislazione ha vietato gioco d'azzardo luoghi con slot e giochi da tavolo in tutto il paese ad eccezione di quattro designato gioco d'azzardo zone.
Questo è ciò che rende questi eventi un'esperienza di gioco unica nel suo genere in quanto ti offrono la possibilità di goderti il video poker in vari modi.
E se lo speed-date fosse per lamentarsi e non per abbordare? E’ l’idea di Roberta De Martino, giornalista e psicologa napoletana, trasposta in un format proposto dal sito d’informazione partenopeo LinKazzato.it e dall’Hickory Pub, conosciuto locale vomerese, anche partner dell’evento, per la serata del 19 febbraio alle ore 21 in Via Merliani 160. Cinque minuti per lamentarsi della giornata andata storta, o di un evento spiacevole, o semplicemente di uno stress che ci sta consumando, “Trovare un luogo dove ironicamente “si gioca” con le proprie sterili lamentele, assecondandole fino allo sfinimento, – spiega la dott.ssa De Martino – potrebbe costituire forse un modo per trovare altri spazi in cui aprirsi più “seriamente” alle possibilità e al cambiamento”. Ma non solo, anche la possibilità di cenare insieme con un menu a prezzo fisso, 10 euro per un panino + bibita + patatine fritte, e lasciare un messaggio che desiderate trovi spazio e voce nell’opinione pubblica, attraverso la magica ampolla de LinKazzato. [divider]LinKazzato date ricalca perfettamente il taglio editoriale della testata online nata nel 2013 e diretta da Rossella Pardi, che spiega, “LinKazzato si rivolge a tutti coloro che non solo vogliono informarsi quotidianamente in modo veloce e interessante, ma in particolare punta alla collaborazione di tutti i cittadini”. All’incontro parteciperanno le tante associazioni napoletane a cui ha dato voce il periodico in questi ultimi 6 mesi di intensa attività, sarà dunque un’occasione per conoscere le tante realtà che animano positivamente questa città. “Un momento conviviale per confrontarci e continuare a dare voce alla notizia in linea con il nostro obiettivo di partecipazione”, conclude Rossella Pardi. Attivo un form di registrazione all’evento per ricevere una piacevole sorpresa a fine serata, cicchetti gratis per tutti i prenotati, per tornare a casa molto meno inkazzati di quando siete arrivati.[divider]
giornalista pubblicista e addetto stampa precaria classe 1982. Laureata in Comunicazione, si è specializzata con un Master di I livello in “Professionista della Comunicazione nel mondo dello spettacolo” nel 2007 cominciando a lavorare subito nel campo degli uffici stampa di eventi e spettacoli. Consegue il tesserino da giornalista pubblicista con la testata Roma nel 2009. Attualmente cura gli uffici stampa della Tunnel Cabaret e Tunnel Produzioni, casa di produzione di Made in Sud e comici del calibro di Maria Bolignano, Alessandro Siani e Paolo Caiazzo; del C.s.i Gaiola Onlus, ente di volontariato per la protezione degli ambienti marini; lavora come freelance per eventi e lanci di nuove produzioni discografiche. Gestisce le sue settimane programmando di seguire concerti, eventi mondani, teatro radical chic. Concedendosi il lusso di cambiare fino all’ultimo minuto programma per andare a trovare il nipote di 6 mesi.