
Nel secondo anticipo della 13esima giornata di Serie A,il Napoli grazie a una doppietta di Lorenzo Insigne,che si sblocca dopo un lungo digiuno di 223 giorni, riesce a vincere in Friuli dopo ben 9 anni ,sbancando la Dacia Arena,con il risultato di 1 a 2,inutile il goal di Perica per i bianconeri.
Sarri quindi ringrazia,in quanto in attesa delle partite della domenica,il Napoli si rilancia in zona Champions,raggiungendo il 4° posto.
Anche i protagonisti a fine si fanno sentire,queste le parole di Callejon:“Vittoria che riapre tutto per noi”
Anche il tecnico Maurizio Sarri, dice la sua a fine gara,e su Lorenzo Insigne si esprime così’:“Mai avuto dubbi su Insigne. L’altro ieri ha avuto un attacco di febbre e non è stato facile per lui giocare. Non c’erano comunque molti dubbi, può non segnare per un po’ di mesi, può far male per alcune partite ma è un giocatore di grande qualità ed ero certo che l’avrebbe tirata fuori”.
In un momento di sofferenza l’ha sbloccata proprio lui Lorenzo “il Magnifico”,e se la traversa non gli avesse respinto il goal dello 0-1,Insigne avrebbe segnato una tripletta e portato il pallone a casa.