
E’ un tour all’insegna del divertimento e dell’ironia, quello promosso dalla Tuborg, la celebre etichetta di birre.
Cinque le città toccate dall’iniziativa, tra cui anche Napoli.
L’occasione è nata per promuovere per l’unicità dell’inconfondibile tappo a strappo (pull-off cap) della birra che si strappa e non si stappa, nato per facilitare il consumo nelle occasioni sociali o quando si è fuori casa.
“Strappalatuborg” questo lo slogan che ha accompagnato la tappa partenopea del giro promozionale, che è approdato direttamente sul lungomare liberato di Napoli.
E quale cornice migliore se non quella del golfo di Napoli, per dare vita a una vera e propria serenata, in pieno stile Romeo e Giulietta?
Eh sì avete capito bene, il nutrito staff di ragazzi e ragazze con tanto di t-shirt e cappellini brandizzati ha coinvolto i passanti a a condividere i propri sentimenti d’amore.
Sul lungomare infatti è stato allestito un vero e proprio balcone su cui la ragazza o il ragazzo di turno hanno atteso una dichiarazione dal proprio innamorato/a, per cantare il proprio amore in una vera serenata, con l’accompagnamento di un suonatore di tipici stornelli napoletani e da due beatboxer, con incursioni a sorpresa di un rapper.
Insomma è stata una vera e propria festa dell’amore e dei sentimenti , ospitata dalla magnifica città del golfo.