
Cose da pazzi!! come recita il titolo del celebre film di Vincenzo Salemme. Ebbene si anche in Italia è arrivato il tostapane in grado di tostare ad arte il pancarrè , in modo da riprodurre il viso di chi sta per mangiarlo.
A creare questo ingegnoso Tostapane è stata una società statunitense, la Vermont Novetly Toaster Corp. L’azienda ,che si è sempre distinta per il suo estro creativo, ha messo a punto uno speciale tostapane al plasma per il taglio dei metalli che in breve e a poco costo regala ritratti tostati a chiunque lo voglia.
Ed è così che la moda del selfie oltre ad essere un toccasana per l’autostima, invade anche il momento quotidiano della colazione.
Che aspettate dunque? E’ possibile acquistare questo regalo divertente on line sul sito http://www.burntimpressions.com/ , anche in prospettiva del Natale per sorprende e rallegrare amici e parenti. Come fare? semplice, basta inviare una foto in alta definizione, pagare 69 dollari e attendere a casa l’arrivo dell’agognato acquisto e sbizzarrirsi poi con i selfie toastati, scommettiamo che questa moda presto impazzi in rete?