lunedì 12 novembre 2018
Ultime notizie

Al Pura Vida, il weekend è dedicato a chi ha la capa fresca

10409145_617472088350348_3287929936044628988_nQuesta sera al Pura Vida Rum di via Ferrigni, si terrà un’originale serata rivolta a tutti coloro che hanno voglia di divertirsi e tanta “capa fresca”.
Sì perchè  l’originale  serata dalle 19.00 in poi, è all’insegna della spensieratezza, alimentata dal buon vino della cantina vesuviana “Capa Fresca” che offrirà ai clienti l’omonimo vino che  promette sapori freschi e autentici.
Dunque via all’aperitivo tour con i vini di Capafrescain abbinamento alla Falanghina che accompagneranno le degustazioni di arancini di riso con ragù alle alghe, blini con salsa estiva ai peperoni e olive nere, in abbinamento all’Aglianico.
Ancora per finire in bellezza quiche lorraine di zucchine, triangolini di sfoglia integrale al formaggio e curcuma.
Il tutto accompagnato dall’offerta di un calice a 6€ , due calici a 10€.
Ma le sorprese non finiscono qui perchè il Pura Vida bissa l’appuntamento con la serata di domenica, dedicata al puro divertimento con una gara di freccette e un quaderno con vignette, un bicchiere di sangria che ti fa sentire in compagnia.
Insomma questo weekend si preannuncia davvero ricco di relax e svago!

Arianna Esposito

Direttore responsabile Linkazzato at Linkazzato
Giornalista pubblicista dal 2012, una laurea in sociologia e una sconfinata passione per l’universo delle parole, bilanciata da una certa avversità per quello dei numeri. A chi mi chiede dove ho lasciato il filo, rispondo che il filo, quello del discorso, raramente lo perdo.