giovedì 15 novembre 2018
Ultime notizie

Tentata rapina in banca al vomero, sventato il colpo

banca-monte-dei-paschi-di-sienaQuesta notte i carabinieri della compagnia Vomero hanno sventato un furto in banca, nel mirino dei malviventi è finita l’agenzia del Monte dei Paschi di Siena in via Giulio Palermo.
I ladri
 avrebbero tentato l’effrazione con la fiamma ossidrica.
I militari dell’arma del quartiere collinare, subito raggiunti da colleghi della stazione di Napoli-Capodimonte e del nucleo radiomobile di Napoli, hanno circondato la zona, accertato che i malfattori erano penetrati nella banca dopo aver disattivato il sistema elettrico e di allarme e forzato una porta.
Una volta all’interno hanno cominciato ad operare sull’apparecchio Bancomat, cercando di forzarlo con una fiamma ossidrica.
Sul posto sono stati rinvenuti e sequestrati un passamontagna e una torcia a pile nonché la fiamma ossidrica completa di bombola, un accendino e tre piedi di porco, materiale abbandonato dai malfattori che si sono dati alla fuga.
Le  indagini sono ancora in corso, da  parte dei militari della compagnia Vomero. 

      24633

Arianna Esposito

Direttore responsabile Linkazzato at Linkazzato
Giornalista pubblicista dal 2012, una laurea in sociologia e una sconfinata passione per l’universo delle parole, bilanciata da una certa avversità per quello dei numeri. A chi mi chiede dove ho lasciato il filo, rispondo che il filo, quello del discorso, raramente lo perdo.