lunedì 19 novembre 2018
Ultime notizie

Napoli: fiamme e paura nella zona portuale

55a43b5297ed6e0a03a7d3edfe3f18acQuesta mattina alle sette i vigili del fuoco sono dovuti intervenire per spegnere un grosso incendio che si è sviluppato al parco della Marinella, nella zona dove c’era il campo rom, di fronte all’ospedale Loreto Mare, in via Amerigo Vespucci, a pochi passi dall’ex Collocamento e nelle vicinanze della zona del mercato del pesce.
Sul posto sono subito arrivati otto mezzi dei vigili del fuoco arrivati da vari distaccamenti di Napoli e provincia e cinque squadre che stanno operando muniti di autobotti per spegnere le fiamme.
Ancora incerte le cause del rogo. Potrebbe trattarsi quasi certamente dell’incendio di spazzatura che si è accumulata nel corso del tempo ma i vigili non escludono anche altre ipotesi data la consistenza dell’incendio, quasi certamente di origine dolosa, che è stato appiccato in varie zone.
La segnalazione ai vigili è giunta da residenti ma diverse chiamate sono arrivate dagli automobilisti che dall’autostrada vedevano con preoccupazione l’intensa colonna di fumo.
(Fonte: Il Mattino)

Arianna Esposito

Direttore responsabile Linkazzato at Linkazzato
Giornalista pubblicista dal 2012, una laurea in sociologia e una sconfinata passione per l’universo delle parole, bilanciata da una certa avversità per quello dei numeri. A chi mi chiede dove ho lasciato il filo, rispondo che il filo, quello del discorso, raramente lo perdo.