domenica 18 novembre 2018
Ultime notizie

Mick Jagger: una nuova fidanzata di soli 22 anni

Mick Jagger

Nonostante abbia 74 anni, il vecchio Mick Jagger ci sa ancora fare con le donne. Lo dimostra la sua nuova fidanzata, che ha solo 22 anni. Proprio così, sembra che il frontman dei Rolling Stones abbia una nuova fiamma, più giovane di lui di ben 52 anni. La notizia ci arriva dal tabloid britannico “The Sun“. I due sono stati visti per la prima volta insieme a Parigi lo scorso 19 Ottobre. Gli Stones stavano infatti girando l’Europa per il loro “No Filter Tour” e le ultime 3 date si sarebbero tenute proprio nella città dell’amore.

La ragazza si chiama Noor Alfallah, ventiduenne e produttrice cinematografica. Secondo i giornali, Mick e Noor si sarebbero conosciuti tramite un amico in comune, il regista e produttore Brett Ratner. La coppia è stata fotografata mentre si recava a cena al ristorante italiano “La Stresa“, nel cuore degli Champs Elysées. Dopodiché, si sono recati insieme alla U Arena per scatenarsi al concerto della band. Il giorno dopo, sembra che Mick abbia raggiunto Noor nel suo albergo.

Mick Jagger e Noor Alfallah

Una fonte anonima del The Sun ha così dichiarato: “Mick ha ancora il suo fascino leggendario, ma anche la band è stata sorpresa nel vedere che una ragazza così giovane e bella come Noor è venuta a Parigi per vederlo. Sono entrambi single e sembrano divertirsi molto insieme, così tutti lasciano che vadano avanti“.

Di recente, pare che la produttrice abbia raggiunto il musicista a Los Angeles per continuare la loro relazione. Entrambi sono stati intervistati a riguardo, ma nessuno dei due ha lasciato dichiarazioni.

Si sa che Jagger ha avuto numerosi e complicati trascorsi sentimentali. Dal 1971 al 1978 è stato sposato con Bianca Pérez-Mora Macias, con cui ha avuto la figlia Jade. Precedentemente aveva però già concepito un’altra figlia, Karis, con la cantante Marsha Hunt. Tra il 90 e il 99 è stato con Jerry Hall, madre di Elizabeth, James, George e Gabriel. Dal 2001 al 2014 ha avuto una relazione con L’Wren Scott. Infine, prime di Noor, Mick è stato con la ballerina Melanie Hamrick, con cui ha avuto il suo ultimo figlio.

Eppure, l’età dovrebbe farsi sentire anche per il galletto degli Stones. Lo dicono i numeri: oltre ad 8 figli, Jagger è anche già nonno di 5 nipoti e di recente è diventato persino bisnonno. Quanto potrà andare avanti così? Questa sarà la sua ultima relazione e sarà duratura?