sabato 7 20 Dicembre19
Ultime notizie

Matrimoni e nuovi trends: al Nabilah la novità che tutti adoreranno

Profumo di fiori d’arancio al Nabilah Club che, con i Wedding days, apre le porte alle giovani coppie. Gli appuntamenti, fissati per sabato 26 e domenica 27 Ottobre, metteranno in luce gli spazi, il pacchetto offerto dal Club e una nuova trend banqueting firmata Nabilah.

Matrimonio al Nabilah
( Credits: Nabilah Club)

Coronare il proprio sogno d’amore è il desiderio di ogni coppia prossima alle nozze;Perché il giorno del “Si, lo voglio”, la famosa formula che evidenzia tra le labbra il desiderio di una promessa d’amore eterna, merita di essere vissuto e festeggiato con la complicità di parenti e amici cari.

Per tali ragioni il Nabilah club, una delle strutture più suggestive del litorale flegreo, nonché location scelta da numerosi napoletani e turisti per il proprio “giorno speciale” in riva al mare, aprirà le sue porte ai visitatori con i Wedding days. Due giorni, dunque, che oltre a mettere in evidenza gli ambienti eleganti ed il pacchetto offerto dalla struttura, saranno rivolti al lancio di una nuova tendenza che consentirà, per chi lo voglia, un epilogo poco convenzionale.

Wedding party: al Nabilah il lancio di una nuova tendenza after dinner

( Credits: Nabilah club)

6 corner after dinner che, scelti in base ai gusti degli sposi, somministreranno cocktail e distillati. È questa la novità ideata da Salvatore D’Anna, bar manager della struttura, che consentirà ai novelli sposi di concludere il proprio party matrimoniale in modo inedito.
Ogni singolo corner racconterà una storia diversa che potrà essere legata sia all’esperienza degli sposi, sia al territorio o potrà esser connessa con il tema del matrimonio.

Tra gli angoli pensati da D’anna ci sono:

Il Gin Corner, riservato ad una selezione di gin da servire bagnati con vermouth e bitters e profumati con spezie, aromi citrici, olive o sottaceti, e botaniche. Il drink potrà essere preparato in una fiaschetta marcata con il nome degli sposi;

Il Gentlemen Corner, riservato a tre drink già pronti ed imbottigliati e con tre tecniche di servizio di impatto che sicuramente attireranno l’attenzione degli ospiti, come: il Manhattan affumicato a freddo, il Negroni con infusione di caffè ed il Throwing Whiskey cocktail;

Il Vermouth Experience, angolo riservato ad una selezione di vermouth, quali: Vermouth Rossi con essenze e oli essenziali di agrumi, Vermouth bianchi con oli di limone e menta, Vini chinati, ed Americano pre – imbottigliato;

L’Omotenashi, un piccolo angolo organizzato, secondo i dettami dell’ospitalità giapponese, con tasting di sake e degustazioni verticali di pregiati whisky nipponici, quali: Sake, Nikka pure grain, Nikka pure malt, Hibiki.

Il Rosoli All’italiana, un angolo un po’ retrò, organizzato secondo le regole del galateo italiano, con liquori e rosoli accompagnati da mini meringhe, pasticcini e biscotti (così come lo avrebbe allestito la nonna);

Ed, infine, l‘Agave Corner, un percorso degustativo basato sull’assaggio dei due distillati tipici del Messico, alla scoperta del Tequila di Agave Blue e del Mezcal.

Nel corso dei Wedding days, tutte le novità del club partenopeo, che quest’anno resterà aperto anche in inverno grazie a “Spazio Shell”, la struttura a forma di conchiglia ideata dall’artista Eugenio Tibaldi, potranno essere visionate dalle 11.00 alle 19.00 previa prenotazione al seguente form (clicca qui)

Info utili

Dove: Nabilah Club

Quando: Sabato 26 e Domenica 27 Ottobre

Per Partecipare: clicca qui

Giusy Piccirillo

Collaboratrice at Linkazzato.it e "Roma" quotidiano d'informazione
"Poche le sue armi: tanta curiosità, un taccuino, una penna. Uno l'obiettivo: scrivere per chi non c'era, perché conosca. Scrivere per chi c'era, perché ricordi"
In ogni pezzo c'è sempre un po' di me, delle mie esperienze, del mio sguardo sul mondo.
Le mie passioni?
La bellezza in ogni sua forma <3
Giusy Piccirillo