domenica 20 Giugno 2021
Ultime notizie

Lush, il tempio della cosmetica, approda all’ombra del Vesuvio

Lush, il tempio della cosmetica naturale, arriva finalmente anche a Napoli.lush6 L’inaugurazione, tenutasi lo scorso venerdì 12 settembre con l’apertura del nuovo punta vendita (il più grande d’Italia) in via Toledo 145, ha esaudito la tanto agognata attesa  degli amanti del marchio inglese, dedicato alla cura e benessere del corpo. Presente in oltre 51 paesi con oltre 830 negozi, il brand anglosassone approda ora anche all’ombra del Vesuvio per esaudire ogni desiderio delle numerosi clienti che varcheranno la soglia dell’invitante store, ricco di colori e profumi, tutti naturali al 100%.
Ricordiamo infatti che Lush non produce semplici cosmetici, bensì si tratta di prodotti realizzati a mano, nel pieno rispetto di un’etica di rispetto per l’ambiente ed ecosostenibilità. Non a caso fin dal 1994, anno della fondazione del marchio, l’azienda produce cosmetici “water free” (senza acqua), senza test sugli animali, in confezioni di cartone riciclato o plastica 100% riciclabile e con ingredienti sani.
D’altra parte la filosofia dell’azienda si inserisce perfettamente nel filone della “green economy” perché se davvero vogliamo vivere in un mondo migliore è bene partire dalla piccole, grandi cose come i gesti quotidiani. Dunque grande attenzione è riservata alle esigenze individuali del cliente, grazie al nutrito ed esperto staff che vi accoglierà in quella che si può definire una vera e propria “bottega” del viver sani e belli. E quale modo migliore per iniziare o concludere al meglio la giornata se non attraverso un bel massaggio o una maschera rigenerante?
E per chi è sempre di fretta, c’è la possibilità  fare un “assaggio” di questi trattamenti all’interno dello shop e magari poi decidere di condividere questa magica esperienza con le amiche.
Sì perché la vera, grande novità del punto vendita partenopeo è la presenza della Party Room, una sala, completamente dedicata agli incontri con le amiche, eventi privati, compleanni, addii al nubilato e via dicendo.
Che la festa abbia inizio, siete tutti invitati nel magico mondo di Lush!

 





Latest posts by Arianna Esposito (see all)
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: