
L’offerta editoriale di
Radio Libera Tutti e
Linkazzato si rinnova!
Da oggi infatti due realtà, per certi versi distanti, ma per altre molto vicine saranno partner in un progetto che speriamo sia proficuo e duraturo.
Tutti, e ogni giovedì linkazzato sarà in onda con un Giornale Radio di approfondimento sulle sei notizie più importanti della settimana.
Linkazzato è una delle realtà più vivaci della Campania. Di un Sud troppo spesso relegato a terra di confine e non come scommessa per una rivincita collettiva.
Linkazzato ha dato voce in questo primo anno di attività a chi non trovava sfogo alla propria rabbia, cercando di convogliare questo sentimento provato da molti di noi in questa fase storica, in energia positiva.[divider]
Radio Libera Tutti è nata in un sottoscala, come un sogno di un gruppo di giovani che ha voluto scommettere su sé stesso. In un Paese che guarda al passato e dove la società non considera adeguatamente le nuove generazioni. Un mondo asfittico, che ti considera un eterno “Peter Pan” e non come un individuo pieno di entusiasmo ed idee. Pronto ad esplodere in tutta la freschezza dei vent’anni.
Da quella comunità di venti persone,
oggi si è arrivati a 70 con quasi 10 ore di trasmissioni live giornaliere e playlist 25 ore su 24.[divider]Da queste due esperienze è nata la collaborazione tra di noi che si concretizzerà con la realizzazione di un
GR settimanale. Sarà diviso in 3 blocchi, nel primo si approfondiranno 2 notizie provenienti dall’estero, nel secondo 2 notizie del nostro paese e nel terzo 2 notizie provenienti dal Sud Italia. Ogni giovedì, una visione “
inkazzata“, tagliente e diversa sul mondo.
Speriamo l’esperimento vi piaccia.
Noi ce la metteremo tutta
RLT e Linkazzato