lunedì 2 Agosto 2021
Ultime notizie

Linkazzato sbarca in Radio

linkazzatologoL’offerta editoriale di Radio Libera Tutti e Linkazzato si rinnova!
Da oggi infatti due realtà, per certi versi distanti, ma per altre molto vicine saranno partner in un progetto che speriamo sia proficuo e duraturo.Tutti, e ogni giovedì linkazzato sarà in onda con un Giornale Radio di approfondimento sulle sei notizie più importanti della settimana.
Linkazzato è una delle realtà più vivaci della Campania. Di un Sud troppo spesso relegato a terra di confine e non come scommessa per una rivincita collettiva. Linkazzato ha dato voce in questo primo anno di attività a chi non trovava sfogo alla propria rabbia, cercando di convogliare questo sentimento provato da molti di noi in questa fase storica, in energia positiva.
salaRadio Libera Tutti è nata in un sottoscala, come un sogno di un gruppo di giovani che ha voluto scommettere su sé stesso. In un Paese che guarda al passato e dove la società non considera adeguatamente le nuove generazioni. Un mondo asfittico, che ti considera un eterno “Peter Pan” e non come un individuo pieno di entusiasmo ed idee. Pronto ad esplodere in tutta la freschezza dei vent’anni. Da quella comunità di venti persone, oggi si è arrivati a 70 con quasi 10 ore di trasmissioni live giornaliere e playlist 25 ore su 24.
Da queste due esperienze è nata la collaborazione tra di noi che si concretizzerà con la realizzazione di un GR settimanale. Sarà diviso in 3 blocchi, nel primo si approfondiranno 2 notizie provenienti dall’estero, nel secondo 2 notizie del nostro paese e nel terzo 2 notizie provenienti dal Sud Italia. Ogni giovedì, una visione “inkazzata“, tagliente e diversa sul mondo.
Speriamo l’esperimento vi piaccia.
Noi ce la metteremo tutta
RLT e Linkazzato
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: