lunedì 12 novembre 2018
Ultime notizie

La graphic novel dell’Arte della Felicità al Cinema Vittoria di Napoli

artedellafelicitaA volte ritornano.
E quando si tratta di piccoli, grandi capolavori come l’Arte della Felicità, la pellicola firmata da Alessandro Rak, allora la gioia è ancora maggiore.
Dopo l’appuntamento di novembre al cinema Modernissimo, sabato 14 Febbraio alle ore 11.00 negli spazi del Cinema Vittoria di Napoli, ci sarà una nuova speciale opportunità di ‘incontrare’ L’Arte della Felicità, nell’ambito degli appuntamenti ‘Dialogando con la Città’! 
Ad accogliere il pubblico saranno Alessandro Rak, regista del film ed autore della Graphic Novel “L’Arte della Felicità” (edita da Rizzoli Lizard con la prefazione di Roberto Saviano), il filosofo Giuseppe Ferraro, il produttore di Mad Entertainment Luciano Stella ed Alino della direzione culturale Napoli COMICON, raccontando al pubblico della città di Napoli l’evoluzione dallo schermo alla carta del film napoletano vincitore degli Oscar Europei 2014.
L’incontro – che si apre con la speciale proiezione del backstage del film realizzato da Alessandro Rak – è moderato da Marialuisa Firpo, interprete inoltre della performance di letture da “L’Arte della Felicità”.
L’ingresso è gratuito, fino ad esaurimento posti. Se volete un’anteprima di quello che vi aspetta, di seguito l’intervista di Alessandro Rak, rilasciata a Linkazzato.it
Buona visione!

Clicca qui per l’intervista ad Alessandro Rak

Arianna Esposito

Direttore responsabile Linkazzato at Linkazzato
Giornalista pubblicista dal 2012, una laurea in sociologia e una sconfinata passione per l’universo delle parole, bilanciata da una certa avversità per quello dei numeri. A chi mi chiede dove ho lasciato il filo, rispondo che il filo, quello del discorso, raramente lo perdo.