
A volte ritornano.
E quando si tratta di piccoli, grandi capolavori come l’Arte della Felicità, la pellicola firmata da Alessandro Rak, allora la gioia è ancora maggiore.
Dopo l’appuntamento di novembre al cinema Modernissimo, sabato 14 Febbraio alle ore 11.00 negli spazi del Cinema Vittoria di Napoli, ci sarà una nuova speciale opportunità di ‘incontrare’ L’Arte della Felicità, nell’ambito degli appuntamenti ‘Dialogando con la Città’!
Ad accogliere il pubblico saranno Alessandro Rak, regista del film ed autore della Graphic Novel “L’Arte della Felicità” (edita da Rizzoli Lizard con la prefazione di Roberto Saviano), il filosofo Giuseppe Ferraro, il produttore di Mad Entertainment Luciano Stella ed Alino della direzione culturale Napoli COMICON, raccontando al pubblico della città di Napoli l’evoluzione dallo schermo alla carta del film napoletano vincitore degli Oscar Europei 2014.
L’incontro – che si apre con la speciale proiezione del backstage del film realizzato da Alessandro Rak – è moderato da Marialuisa Firpo, interprete inoltre della performance di letture da “L’Arte della Felicità”.
L’ingresso è gratuito, fino ad esaurimento posti. Se volete un’anteprima di quello che vi aspetta, di seguito l’intervista di Alessandro Rak, rilasciata a Linkazzato.it
Buona visione!