martedì 7 Febbraio 2023
Ultime notizie

Francesco Cicchella ritorna al Diana con Ancora…bis

Un grandissimo Francesco Cicchella ha intrattenuto alla grande per oltre 2 ore il pubblico del Teatro Diana sito in Via Luca Giordano, 64 con la prima del suo spettacolo “ANCORA…BIS!”, in scena fino a domenica 18 Dicembre. Lo spettacolo teatrale è stato scritto dal protagonista Francesco Cicchella, insieme a Gennaro Scarpato e Vincenzo De Honestis.

L’artista nella prima del suo nuovo spettacolo teatrale, ha giocato tutte le sue carte in un one man show davvero esilarante. Infatti, non sono mancati i suoi cavalli di battaglia come le parodie di Ultimo, Achille Lauro e Massimo Ranieri. Il 32enne partenopeo però, oltre a mostrare i suoi cavalli di battaglia, a cui il pubblico è molto affezionato, si è esibito anche in tanti momenti inediti.

In particolare, Francesco Cicchella ha interpretato la parodia di Tony Servillo, ma anche una parodia video del programma televisivo Il cantante mascherato. Allo stesso tempo però, non sono mancati momenti di riflessione su temi attuali, affrontati con l’animo positivo dell’artista da un lato e profondamente toccanti dall’altro. Insomma, c’è tutto un mondo da scoprire andando al Teatro Diana per il nuovo spettacolo teatrale di Francesco Cicchella.

Tutti i dettagli dello spettacolo “Ancora…BIS!”

Lo spettacolo teatrale “Ancora…BIS!” è iniziato con un piccolo bluff dell’artista. Infatti, Cicchella, attraverso lo schermo montato sul palco, ha comunicato agli spettatori di non poter essere presente fisicamente durante la performance, in quanto è positivo al Covid-19. Poi però, subito dopo, tra momenti di attesa e trepidazione, con sorpresa lo showman è apparso sul palco abbagliando tutti fin da subito con la sua simpatia.

A seguire, un breve momento di freddure sul Covid, di cui poi non si parlerà più durante lo spettacolo, per poi cominciare con la performance vera e propria.

Poi c’è da dire che sul palco oltre all’artista partenopeo troviamo la sua fedele spalla Vincenzo De Honestis, la band dal vivo diretta dal Maestro Paco Ruggiero e le ballerine Naomi Buonomo e Giusy Chianese che hanno impreziosito lo show grazie alle coreografie di Margherita Siesto. Il tutto ha dato vita ad uno spettacolo ricco di emozioni e risate, in cui la comicità si è sposata alla perfezione con la musica.

Mario Ruggiero
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: