lunedì 25 Marzo 2019
Ultime notizie

Da Enigma al Matrimonio: grande fine e inizio anno per Lady Gaga

Uno spettacolare modo per concludere un anno all’insegna di amore e musica e soprattutto senza deludere proprio nessuno. Stiamo parlando di Stefani Joene Angelina Germanotta, meglio nota in arte come Lady Gaga. La provocante cantautrice ha saputo far parlare di se fino all’ultimo, grazie alle sue doti di show girl e non solo. Vediamo quali sono le ultime e importanti news di questa sexy star:

Lady gaga

Spettacolo: Il grande debutto di “Enigma”

Uno stupendo esordio quello che si è tenuto ieri, 28 Dicembre, presso il Park Theatre del Monte Carlo Hotel di Las Vegas, per lo spettacolo che porta il titolo di “Enigma“. La popstar statunitense aveva anticipato il carattere dello spettacolo lanciando su youtube un teaser trailer di anteprima davvero peculiare: un cyber-avatar della Gaga, chiaro riferimento all’interfaccia dell’app PetGa.

Lady Gaga AvatarLady Gaga Enigma

Enigma non è altro che una sintesi di tutto il lavoro e il percorso che l’artista ha fatto dall’inizio della sua carriera. In uno stile mix tra cultura anime e cyber-alien, fra i tantissimi brani proposti vi sono i classici come “Just Dance” e “Poker Face” dei suoi esordi, per arrivare a pezzi recenti come “Shallow“. Pop, Dance, Elettro e persino Country, questi sono i generi in cui la Gaga si è profusa nel corso di oltre 10 anni  e che nel mondo della musica e che ha ripercorso completamente in una sola notte. Impossibile non citare l’omaggio a David Bowie con la cover di “I’m Afraid of Americans“.

Enigma” è quindi un’eccezionale residency che terrà impegnata la cantante fino al Novembre 2019.

Amore: In arrivo il Super-Matrimonio

Altre novità sono sul fronte romantico per la Gaga. Sembra infatti che lei e la sua dolce metà, Christian Carino, manager non solo dell’artista, ma di tanti altri grandi nomi del mondo dello spettacolo come Justin Bieber, Jennifer Lopez e Christina Aguilera, stiano organizzando le nozze per l’anno venturo.

Lady Gaga & Christian Carino

I dettagli sono ancora pochi, ma pare che la metà prefissata per cerimonia e il ricevimento sia Venezia. La popstar è stata affascinata dalla città marittima quando mesi fa si è recata li in occasione del Festival dedicato al Cinema, alla prima del film “A Star is Born“. Le nozze, che hanno già un budget stimato di oltre 5 milioni di dollari vedranno tanti nomi del mondo dello spettacolo tra gli invitati, come Taylor Swift, John Legend, Bradley Cooper ed Elton John.