domenica 7 Giugno 2020
Ultime notizie

Capodanno a Napoli: ecco come festeggiare la notte di San Silvestro

cenonek_R400Ormai siamo in pieno clima natalizio, luminarie, addobbi di vario tipo e quant’altro rallegrano case e strade della nostra bella città e nell’attesa di festeggiare la notte di San Silvestro ecco allora alcuni suggerimenti per trascorrerla in maniera speciale.

Anche quest’anno, come da tradizione, la notte del 31 dicembre 2014 in Piazza Plebiscito regalerà a tutti i presenti un grande spettacolo di musica, ad accogliere il 2015 sarà infatti, il concerto di Gigi D’Alessio & Friends. Il cantante più amato di Napoli farà vivere ai partenopei una serata ricca di emozioni anche grazie al ricco parterre di ospiti presenti: Anna Tatangelo, Francesco Renga, Fedez, Enzo Avitabile, Dear Jack. L’evento sarà trasmesso anche in diretta su Canale 5, in radio su RTL 102.5, sul canale 36 del digitale terrestre e sul canale 750 di Sky.

Oltre al grande concerto di Piazza Plebiscito saranno allestiti ben 5 dj-set, da Castel dell’Ovo e Borgo Marinari fino alla Rotonda Diaz, danze e musica di ogni genere per soddisfare le esigenze di tutti. Immancabile lo spettacolo pirotecnico sul lungomare che avrà luogo, anche in questo caso come da tradizione alle ore due. Se poi anche in questa notte non volete rinunciare al teatro, segnaliamo tra i tanti spettacoli offerti quello al Teatro Augusteo “Stelle a Metà”, un vero e proprio musical napoletano nato da un’idea di Alessandro Siani che ha come protagonista il grande Sal da Vinci e che prevede una serata speciale proprio per Capodanno.

Insomma qualsiasi cosa farete, cenone in famiglia, concerto in piazza, discoteca tutta la notte, teatro, divertitevi, salutate con allegria quest’anno e accogliete con gioia e speranza quello che arriverà, con l’augurio che sia meraviglioso da ogni punto di vista.

Maria De Santis

Maria De Santis, nata a Napoli, laureata in Scienze politiche dell'amministrazione, affascinata dal mondo del giornalismo, decide di intraprendere una nuova avventura in tale ambito. Quando le cose si complicano e tutto sembra confuso, la parola "scritta" diventa il miglior alleato che si possa desiderare.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: