lunedì 19 novembre 2018
Ultime notizie

Callejòn sposa il progetto Napoli :«Spero di restare a lungo qui»

La presentazione delle nuove maglie del Napoli, targate Kappa, per la stagione 2016-2017, porta con sé una bella notizia: Josè Maria Callejòn ha rinnovato con la società partenopea fino al 2020. Lo spagnolo ha deciso di sposare il progetto Napoli e non ha celato la propria soddisfazione, nel raggiungimento dell’intesa. Di seguito, ne riportiamo le dichiarazioni.

Sono molto felice per aver rinnovato con il Napoli fino al 2020. Io mi trovo bene qui, amo la città, la cultura e l’ambiente che mi circonda. L’anno scorso, dopo un inizio difficile di pre-campionato, mi sono integrato perfettamente nei meccanismi di Sarri e spero di lavorare per tanto tempo con lui. Ha ridato fiducia  a molti di noi e ci ha liberato da alcune pressioni negative che avevamo in passato. Il mio rinnovo non è un messaggio per nessuno: chi è scontento, è giusto che vada; chi è convinto di restare, resti”.

In relazione al divario tra il Napoli e la Juventus, Callejon ha le idee chiare:” Se restiamo tutti e ci rinforziamo con qualche innesto di spessore, il gap non è incolmabile. I bianconeri sono forti, ma anche noi lo siamo. Poi è chiaro che in un campionato, possano subentrare tante variabili che non possiamo conoscere già adesso:”

Alla presentazione delle maglie erano presenti, oltre a Callejon, anche Allan e Reina. Nei prossimi giorni, saranno svelate anche le maglie “away”, da trasferta, che dovrebbero essere bianche e nere.

Christian Corda

Dottore in Scienze della Comunicazione, amo affrontare tematiche d'interesse sociale e prestarmi al servizio della collettività.Ho deciso di far sentire la "mia" voce in Linkazzato.it perché è un giornale innovativo e realista che non mostra "sudditanza psicologica"verso poteri provenienti dall'alto.