
L’ultima creazione di Apple è già un successo. Parliamo di Apple Watch che ha fatto registrare il sold out nel giro di appena 6 ore. Purtroppo il nuovo oggetto di cult, non è ancora ordinabile in Italia infatti, sono 9 i mercati inclusi ad esclusione di quello italiano.
Ma cerchiamo di vedere “più da vicino” la nuova creatura della mela morsicata: Il dispositivo ha schermo touch rettangolare in vetro zaffiro e design elegante, disponibile in 20 diverse colorazioni. E’ in grado di dialogare con gli iPhone ed è in grado di offrire particolari funzionalità in ambito fitness. Può essere controllato anche tramite comandi vocali (tramite Siri).
Pare che le prevendite online abbiamo visto come grande protagonista, la versione Sport ossia quella più “economica”. Parliamo di 349 dollari.
Secondo alcune stime riportate da importanti blog statunitensi, solo negli Usa le prenotazioni sarebbero state quasi un milione. Molto soddisfatto il ceo Tim Cook definendo “straordinaria l’accoglienza riservata al dispositivo”, aggiungendo che anche gli ordini “sono stati grandi”.
Non ci resta che attendere l’arrivo del nuovo gioiellino in Italia.